Silvia Toffanin rifiuta due programmi di Mediaset
Silvia Toffanin, amatissima presentatrice di Verissimo e dei canali Mediaset, ha sorpreso tutti con una decisione inaspettata. Il settimanale Oggi ha lanciato la bomba sulla carriera della dolce presentatrice, moglie di Pier Silvio Berlusconi. Sembra che Silvia Toffanin avesse tra le mani due possibilità lavorative nuove e, apparentemente, davvero succulente. Ma che, addirittura, abbia deciso di rifiutare due programmi, sempre per la rete Mediaset, dicendo “no” a Maria De Filippi. Alla conduttrice di Canale Cinque avevano offerto la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Vip. Il primo format, già rodato dall’edizione dello scorso anno, è molto amato e, nella passata stagione, con Simona Ventura al comando. Il secondo, invece, è un format tutto nuovo, al trampolino di lancio. Ancora non si sa bene come funzionerà la versione vip del talent di Canale 5, ma sicuramente ne sapremo di più.
Silvia Toffanin, dunque, non riesce ad accettare programmi nuovi. Non vuole lavorare? Quali sono le motivazioni dietro questa scelta? Ebbene, sembra che la moglie di Pier Silvio Berlusconi voglia concentrare tutte le sue forze nel suo programma di sempre, Verissimo. E’ lì che lei si sente a “casa” e perfettamente a suo agio nel ruolo di conduttrice. Non vuole gettarsi in una nuova avventura, in cui non saprebbe come gestire il suo lavoro. Quindi, si “accontenta” di restare nel posto che le piace, con una troupe che è un po’ la sua seconda famiglia.
Chi condurrà Temptation Island Vip e Amici Vip?
Silvia Toffanin ha rifiutato i due programmi, senza pensarci troppo. Ma è ufficialmente aperto il toto-nome per i due format di Canale 5. Quello più accreditato per Temptation Island Vip sembra essere quello di Alessia Marcuzzi. Sembra che il programma prederà il via il 19 settembre, anche se ancora non c’è alcun concorrente ufficiale già dichiarato. Per quanto riguarda Amici Vip, Michelle Hunziker sembra vicinissima alla conduzione. Lei sembra perfetta al timone di programmi di intrattenimento e, con questo nuovo format, dovrebbe partire lunedì 23 settembre. Ovviamente, per la versione “regular” di Amici, ci sarà sempre la padrona di casa, Maria De Filippi.