Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin lato B di marmo: gli incredibili scatti sexy in bikini [FOTO]

in cui ha tenuto banco il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. La moglie di Pier Silvio Berlusconi sfoggia sempre un fisico invidiabile.

Con i suoi addominali in risalto e le sue gambe toniche la Toffanin si distingue per la sua bellezza evidente, ma al tempo stesso acqua e sapone. Il suo fisico, infatti, è frutto di un serio allenamento. E i risultati si vedono.

Silvia Toffanin, ecco come tiene viva la passione con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è in pausa dal lavoro, ora che anche il caso Prati Gate sembra essere concluso. E’ dunque una buona occasione per dedicarsi alla famiglia e all’amore. Sappiamo che Silvia Toffanin non ama il gossip intorno alla sua vita privata, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vita matrimoniale che conduce con Pier Silvio Berlusconi. Quale sarà il segreto del loro rapporto?

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Pulsante per tornare all'inizio