Mara+Venier%2C+la+critica%3A+%26%238220%3BLavori+troppo%2C+non+hai+pi%C3%B9+20+anni%26%238221%3B.+Ecco+la+sua+risposta
velvetgossipit
/2019/07/11/mara-venier-attacco-sui-social-ecco-la-sua-risposta/amp/

Mara Venier, la critica: “Lavori troppo, non hai più 20 anni”. Ecco la sua risposta

Mara Venier, pseudonimo di Mara Provoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. È famosa per aver condotto lo storico programma “Domenica in” per tanti anni. Prima di essere una conduttrice si è dedicata al mondo del cinema e della televisione come attrice.

Anche per la prossima stagione di Domenica in, Mara Venier è stata confermata per stare ancora una volta al timone del programma.

“Lavori troppo, non hai più 20 anni”

Sebbene gli impegni e il lavoro rendano felice la conduttrice veneta non mancano i commenti e le critiche da parte dei fan sui social: “Ma goditi la vita con tuo marito!!!! Sei brava ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!”, la replica di Mara non tarda ad arrivare: “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto…”

Qualcun altro scrive: “Mara mi piace, ma il troppo stroppia! Dovrebbe lavorare di meno”. Anche in questo caso la risposta della Venier è pronta e tempestiva: “Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in …tu amore de zia, nu’me guarda’! Me ne farò una ragione!”.

 

Tra i nuovo programmi della  conduttrice spunta anche un talk show radiofonico, con linee dirette e aperte, in partenza la prossima stagione

La notizia è arrivata da TvBlog, ed ufficializza come la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Dunque, linee aperte e possibilità di interagire per il pubblico, che sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con la speaker.

Non solo radio e Domenica In però, nel futuro di Mara Venier. Altre indiscrezioni vogliono la presentatrice impegnata anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata: triplice appuntamento Rai dunque, con  la bionda conduttrice ormai sul punto di diventare la Barara D’Urso della tv di  Stato. Domenica, prima serata e radio per lei, a partire dal prossimo settembre.

 
Exit mobile version