Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Meghan Markle torna al lavoro? Laura Chiatti, il dettaglio non sfugge ai fan

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Meghan Markle e il suo nuovo lavoro, Laura Chiatti e il dettaglio che non sfugge ai fan, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni torna single e Gennaro Lilio e Francesca De André, futura coppia a Temptation Island Vip

MEGHAN MARKLE: Secondo il “Daily Mail” la duchessa del Sussex potrebbe diventare una delle firme di punta della rivista “Vogue”. A volerla sarebbe Anna Wintour in persona, la direttrice della testata. La moglie di Harry, da poco mamma del piccolo Archie, starebbe trattando per dare vita a una collaborazione stabile e continuativa.

LAURA CHIATTI: La bellissima attrice, moglie di Marco Bocci e mamma dei loro due bimbi, è stata presa di mira dopo aver pubblicato una fotografia che la ritrae distesa su un lettino a prendere il sole. All’occhio attento dei fan non è sfuggita un’ombra nera sotto l’ascella, che farebbe pensare a una ricrescita. Tante le fan che hanno preso le sue difese e che hanno invitato gli haters a pensare a cose più importanti.

FRANCESCO SARCINA: La storia tra il tenebroso leader del gruppo Le Vibrazioni e Clizia Incorvaia sarebbe giunta al capolinea. La notizia è stata confermata da un lungo post su Instagram della fashion blogger: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli.
E da lì comprendi che l’amore eterno esiste.”

FRANCESCA DE ANDRé E GENNARO LILIO: La coppia, nata tra le mura della casa del Grande Fratello, sta vivendo un’estate di passione. Come dichiarato dal modello, al momento i due non vogliono definirsi, ma sicuramente stanno trascorrendo insieme un momento felice. Sembra però che abbiano voglia di mettersi alla prova nella prossima edizione di Temptation Island Vip! 

Pulsante per tornare all'inizio