Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti molla Maria De Filippi e se ne va in Senegal: è crisi?

Un lungo periodo di vacanze per Gianni Sperti, che per ora di tornare in Italia non ne vuole sapere. A quanto pare l’opinionista aveva davvero bisogno di staccare un po’ la spina e allontanarsi da tutti…

Maria De Filippi in vacanza con il team… ma senza Gianni Sperti

Maria De Filippi, amatissima conduttrice dei programmi cult più amati di Canale 5, è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una vacanza in Corsica, intenta a divertirsi in barca con tutti i suoi collaboratori storici. Maria si è concessa una vacanza relax insieme a tutto il suo team. Il gruppo ha affittato una grande barca per godersi una settimana all’insegna del divertimento, tra mare, sole e feste.

A quanto pare questo è un rito che la De Filippi ama ripetere ogni estate, prova tangibile che il suo team sia ormai diventato anche la sua famiglia! Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di “qualcuno”: Gianni Sperti, storico collaboratore e amico di Maria, manca all’appello.

Gianni Sperti vola in Senegal

Gianni Sperti ha preferito organizzarsi diversamente per la sua estate 2019. L’opinionista, reduce da una vacanza a Londra con un gruppo di amiche intime, non ha intenzione di tornare in Italia. Nei suoi programmi c’è un lungo viaggio, lontano da tutti: zaino in spalla e zero compagnia per l’ex ballerino, che ha scelto un insolito itinerario.

Sperti ha previsto di andarsene via per un po’ senza nessun compagno di viaggio al seguito. Le mete, proposte su Instagram attraverso un sondaggio per i followers, dovrebbero dividersi tra India, Colombia e Senegal. E a quanto pare la prescelta sarebbe proprio il Senegal…

Gianni è già in viaggio, a testimoniarlo è la foto pubblicata in diretta da un aereo. Ovviamente il fatto che abbia preferito partire in solitaria anziché partecipare alla vacanza di gruppo con i suoi amici e con Maria De Filippi, apre la strada a qualche sospetto circa i rapporti attuali tra lui e i suoi colleghi…

Pulsante per tornare all'inizio