
Beppe Fiorello si prepara ad un ritorno in RAI “con il botto”: saranno lui e il fratello Rosario i grandi protagonisti del palinsesto durante la prossima stagione televisiva. Nel mentre, i due fratelli si stanno concedendo una vacanza insieme a tutta la famiglia, proprio tutta, eccetto “qualcuno”…
Beppe Fiorello in crisi con la moglie?
Come ogni estate, anche quest’anno la “combriccola Fiorello” è partita per le vacanze. Tutta la famiglia si è mossa al completo per godersi qualche giorno di relax insieme a Taormina, in Sicilia. All’appello hanno risposto proprio tutti: mamma Rosaria, Susanna la moglie di Rosario e Angela la figlia.
Decisamente più “scarna” la famiglia di Beppe, che invece si è presentato in vacanza solo con i due figli, Anita e Nicola. Le foto scattate dai fotografi di “Chi” rivelano infatti una grande assenza: quella della moglie Eleonora Pratelli. Un dettaglio davvero difficile da ignorare, soprattutto perché l’attore e l’imprenditrice fanno coppia da una vita.
Eleonora era la fidanzatina storica di Beppe, l’amore di gioventù trasformatosi in famiglia e certezza. Il motivo di un’assenza così forte durante una vacanza di famiglia, per ora è ignoto. Certo è che tutto lascia pensare proprio ad una crisi…
Photo credits “Chi”
Vacanze all’insegna del risparmio
Rosario Fiorello in passato si era ritrovato al centro della polemica proprio a causa di alcune vacanze ritenute troppo “lussuose”. Pizzicato a Cortina D’Ampezzo, con tanto di Lamborghini e mega-villa da 5 milioni e 120 mila euro, aveva scatenato l’ira del pubblico sempre attento a questi dettagli. Stavolta però la musica è cambiata.
A giudicare dalle foto, i Fiorello hanno scelto una vacanza all’insegna del risparmio. La famiglia è stata beccata a passeggio per le vie della cittadina, con look semplici e poco ricercati. Poco dopo ha raggiunto un ristorante per consumare una cena piuttosto umile: sulla tavola di un ristorante molto alla mano, compaiono poche portate e nessun eccesso in vista. Sarà che Fiorello, dopo le critiche ricevute, ha deciso di godersi gli affetti senza esagerare con le spese?