Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano, che fine ha fatto? Ecco com’è diventato [FOTO]

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? L’ex di Uomini e Donne è forse il protagonista che ha reso comune la parola “tronista”. Infatti, dopo gli esordi come “valletto” tra il 2003 e il 2004, Vitagliano ha raggiunto la fama con il programma di Maria De Filippi ed è stato il primo tronista della trasmissione. Negli ultimi anni, però, sembra stia conducendo una vita molto ritirata dalle scene pubbliche. 

L’ex-tronista si è ritirato dal mondo della tv per mettere su famiglia con la modella svizzera Elisa Mariani. La storia, purtroppo, non è andata a buon fine, infatti, i due presto si sono lasciati. Dal loro amore è nata, però, la figlia Ayla, che ha mostrato anche alle telecamere di Verissimo. Negli ultimi anni, però, Costantino non ha passato un periodo facile. “Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia“, afferma il modello, dopo la scomparsa della mamma a seguito di una brutta malattia.

Nonostante le spiacevoli vicende, gli impegni lavorativi continuano. Infatti, il suo profilo Instagram è sempre popolato da scatti a scopo pubblicitario, nei quali posa con la solita bella presenza che lo ha sempre contraddistinto. Insomma, la sua carriera da modella continua a gonfie vele. E bisogna dire che nonostante l’età avanzi anche per lui, si mantiene in forma smagliante. Vi lasciamo qui una foto recente di Costantino Vitagliano:

Photo Credits: Instagram

“Faresti di tutto per tornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo”

Costantino Vitagliano, milanese di 44 anni ha vissuto un grave lutto: la sua mamma, la signora Rosina, è morta. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi affida le sue parole ad Instagram e con un post le manda i suoi ultimi saluti. “Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita ti chiedi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande. …anche se faresti di tutto per ritornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo. …Ciao Mamma. #siviveunavoltasola”. Scrive Costantino riprendendo le parole di Gianfranco Iovino, giornalista, compositore e scrittore romano.

La mamma del Vitagliano si è ammalata tre anni fa ed è morta nell’estate del 2018. Il volto noto della televisione italiana, però, la ricorda sul suo profilo Instagram solamente poco dopo. Una perdita devastante per Costantino che era legatissimo alla madre e per questo si è chiuso in un lungo silenzio durato diversi mesi.

L’intervista a Uomini e Donne Magazine

Il bel 44enne milanese aveva parlato della malattia di cui era affetta la madre lo scorso luglio 2018 in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine. “Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia.” Raccontava il Costa. Purtroppo, invece, la mamma non ce l’ha fatta ed è morta. Per fortuna ha potuto conoscere la piccola Ayla, la bimba che Costantino ha avuto tre anni fa da Elisa Mariani, idossatrice svizzera di 30 anni.

Costantino a Verissimo

Costantino Vitagliano è tornato in tv per raccontare il suo grande dolore. A Verissimo il Costa ha parlato della triste morte di sua madre Rosina avvenuta ad agosto 2018. “Speravo di passare una bella estate, con mia madre e mia figlia. Invece ora spero solo di dimenticare presto tutto.” ha confidato Costantino alla conduttrice Silvia Toffanin che ha ascoltato le parole dell’uomo commossa, tanto da non riuscire a nascondere le sue lacrime. “Gliene ho fatto passare di tutti i colori. Però era la mia mamma e mi amava alla follia” ha ammesso Vitagliano. La morte della madre ha messo a dura prova il 44enne, che da circa due mesi non esce più di casa. “Esco solo per vedere mia figlia” ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha anche aggiunto: “Mi stanno ritornando anche gli attacchi di panico, che avevo combattuto anni fa. Per fortuna questa volta ho degli amici”. Vitagliano ha poi rivelato che la madre è stata cremata, come da lei espressamente chiesto. “Almeno ha visto mia figlia, l’ho resa nonna” ha sottolineato poi lo stesso Costantino.

Pulsante per tornare all'inizio