Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici, effusioni hot con il compagno dopo lo stop della Rai

Dura per Antonella Clerici accettare l’esclusione dai palinsesti della Rai, dopo tanti anni di onorata carriera. E se il suo lavoro non sembra essere stato apprezzato, ecco che la conduttrice ha deciso di ripagare con un duro sfogo.

Duro sfogo di Antonella Clerici contro la Rai

Antonella Clerici è un volto noto della tv italiana, soprattutto grazie a tutti i programmi condotti in Rai, la stessa emittente che oggi, annunciando i nuovi palinsesti, ha deciso di tagliarla fuori. Dopo l’addio a La prova del cuoco e la non-conferma dei programmi Portobello e Sanremo Young, per Antonella Clerici sembra non esserci più nulla che possa fare, come mostra il suo commento amareggiato: “Non sono andata alla presentazione dei palinsesti perché non avevo nulla da presentare“.

 

La fuga a Portofino con il compagno Vittorio Garrone

Dopo questo brutto colpo e lo stop della Rai, la Clerici si concede una fuga romantica a Portofino con il compagno Vittorio Garrone. La coppia è stata fotografata dal giornale Diva e Donna immortalando le tenere coccole e le effusioni hot come due adolescenti. 

 

Photo credits: giornale Diva e Donna

Sul suo social, la conduttrice posta le foto della sua vacanza in Liguria e dunque poco male per la battuta d’arresto lavorativa quando l’amore va a gonfie vele. 

Photo credits: Instagram

Anche i commenti degli utenti sembrano dare supporto alla Clerici: “Ti adoro Antonellina, sono una tua grande fan. Ho sempre seguito la prova del cuoco fin che eri tu alla conduzione poi non è più la stessa”, e ancora “Sei molto più bella così al naturale” , “Antonella ti tocca un po di riposo”.

La Clerici sbarca a Mediaset?

Fatta ‘fuori’ dai palinsesti Rai, in molti ipotizzano che a questo punto Antonella Clerici possa sbarcare a Mediaset. Un talento e una professionalità, come quelli di Antonellina, non sono fatti per rimanere in panchina. A farlo supporre anche la stessa conduttrice, che ha ammesso senza problemi, che nel caso in cui le dovesse arrivare una proposta dal Biscione, la valuterebbe con molta attenzione.

 
Pulsante per tornare all'inizio