Antonella Clerici, effusioni hot con il compagno dopo lo stop della Rai

Dura per Antonella Clerici accettare l’esclusione dai palinsesti della Rai, dopo tanti anni di onorata carriera. E se il suo lavoro non sembra essere stato apprezzato, ecco che la conduttrice ha deciso di ripagare con un duro sfogo.

Duro sfogo di Antonella Clerici contro la Rai

Antonella Clerici è un volto noto della tv italiana, soprattutto grazie a tutti i programmi condotti in Rai, la stessa emittente che oggi, annunciando i nuovi palinsesti, ha deciso di tagliarla fuori. Dopo l’addio a La prova del cuoco e la non-conferma dei programmi Portobello e Sanremo Young, per Antonella Clerici sembra non esserci più nulla che possa fare, come mostra il suo commento amareggiato: “Non sono andata alla presentazione dei palinsesti perché non avevo nulla da presentare“.

 

La fuga a Portofino con il compagno Vittorio Garrone

Dopo questo brutto colpo e lo stop della Rai, la Clerici si concede una fuga romantica a Portofino con il compagno Vittorio Garrone. La coppia è stata fotografata dal giornale Diva e Donna immortalando le tenere coccole e le effusioni hot come due adolescenti. 

 

Photo credits: giornale Diva e Donna

Sul suo social, la conduttrice posta le foto della sua vacanza in Liguria e dunque poco male per la battuta d’arresto lavorativa quando l’amore va a gonfie vele. 

Photo credits: Instagram

Anche i commenti degli utenti sembrano dare supporto alla Clerici: “Ti adoro Antonellina, sono una tua grande fan. Ho sempre seguito la prova del cuoco fin che eri tu alla conduzione poi non è più la stessa”, e ancora “Sei molto più bella così al naturale” , “Antonella ti tocca un po di riposo”.

La Clerici sbarca a Mediaset?

Fatta ‘fuori’ dai palinsesti Rai, in molti ipotizzano che a questo punto Antonella Clerici possa sbarcare a Mediaset. Un talento e una professionalità, come quelli di Antonellina, non sono fatti per rimanere in panchina. A farlo supporre anche la stessa conduttrice, che ha ammesso senza problemi, che nel caso in cui le dovesse arrivare una proposta dal Biscione, la valuterebbe con molta attenzione.

 

Comments

commenti