Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 11 Luglio 2019: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 11 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio (Amato D’Auria) ha dei forti sensi di colpa per aver fatto l’amore con Anita (Ludovica Bizzaglia) e ora dovrà capire se terminare o no la storia con Alex (Maria Maurigi).

Marina (Nina Soldano) viene chiamata da un operatore della mensa dei poveri mentre è nel centro delle tensioni tra tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Otello (Lucio Alloca) si reca dagli ex colleghi del comando dei vigili urbani per far loro visita ma la sua presenza sembra essere di troppo. Come reagiranno Cerruti (Cosimo Alberti) e Cotugno (Walter Mechionda)?

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 Luglio 2019:

Un rapido intervento di Otello (Lucio Allocca) porterà a salvare la vita a un amico e lo renderà, con suo rammarico, una stare del web mentre Marina (Nina Soldano) tornerà ad incontrare il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua…

Diego (Francesco Vitiello) tenta di avere e solidificare con Beatrice (Marina Crialesi) un rapporto d’amicizia che però è imparziale solo in apparenza. Intanto Raffaele (Patrizio Rispo), prende una decisione d’impulso e improvvisa in ansia per il figlio…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio