Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 11 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 11 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alvaro fa di tutto per assistere Elsa poiché teme il peggio, ma scopre poi che la ragazza è solamente molto stanca; di conseguenza la costringe a riposare per una notte e per la prima volta sembra voler cercare un approccio con lei. 

Saul riferisce a Julieta quel che gli hanno detto alla villa e cioè che Prudencio sta per morire e contano sul suo sangue. Julieta si dispera perché la felicità sembra sempre lontana.

Intanto, Elsa informa don Anselmo sul suo stato di salute, ma intanto Antolina continua ad essere convinta che, in realtà, Elsa sta tramando qualcosa con il dottore.

Isaac chiede alla moglie di non menzionare nuovamente Elsa in casa. Sarà vero il presentimento di Antolina?

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 11 Luglio:

Prudencio salva Julieta dalla vendetta di Lamberto: l’ha protetta dai proiettili sparati dal Molero e dai suoi scagnozzi, mettendo a rischio la sua vita. Le sue condizioni di salute sono però incerte e rischia di morire se Saul non accetterà di donargli il suo sangue. Infatti, può essere salvato solo attraverso una trasfusione. Il più anziano dei fratello Ortega si sottopone così alla delicata operazione e spera che questo suo gesto sia servito a qualcosa. Julieta intanto è disperata. Il suo amore per Saul è di continuo ostacolato e inizia a pensare che i loro sogni non si realizzeranno mai.

Elsa viene perdonata da Alvaro

Tra Elsa e Alvaro le cose sembrano essere migliorate. Il dottore si è pentito di essersi comportato in maniera brutale con la ragazza, le chiede perdono e la prega di ripartire da zero. Elsa è felice di avere finalmente il sostegno del ragazzo e accetta di lasciare da parte tutto ciò che è successo tra di loro. Intanto, aumenta l’intesa  tra Antolina e Isaac. I due hanno consumato il loro matrimonio ma la bionda di Puente Viejo è sicura che il ragazzo ami ancora la sua nemica e continua a insultare Elsa. Inoltre, non perde occasione per dire al marito che per lei, tra la sua ex padroncina e il dottore, c’è qualcosa.

Comments

commenti