Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo nuda sotto la doccia, lo scatto è super hot [FOTO]

Anna Tatangelo è abituata a stupire i suoi fan, con scatti sensuali che la ritraggono in costume o con un outfit all’ultima moda. Grazie al suo bellissimo fisico, che – come più volte Anna ha raccontato – è frutto di un intenso allenamento in palestra, qualsiasi look le va alla perfezione. Scatto dopo scatto, piovono like e commenti entusiasti.

Qualche volta, però, la cantante sorprende i suoi fan con degli scatti particolarmente sexy. E’ il caso di alcune foto postate sul suo profilo Instagram, che la ritrae nuda sotto la doccia. La Tatangelo è colta di spalle, ma i due scatti sono decisamente bollenti. Anche in questo caso i suoi followers sono rimasti ammirati dalla bellezza del viso e del suo fisico. 

 

Anna Tatangelo super sexy a Mykonos: la scollatura da urlo

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta, la cantante ha pubblicato uno scatto in una posa sexy e con un bikini rosa e azzurro super scollato, maxi occhiali da vamp, mentre si gode un po’ di vacanza. 

Anna Tatangelo che ha più di 1 milione di follower fa impazzire il web ad ogni suo scatto. 

La foto a Mykonos:

 
 

Photo credits: Instagram

Un commento di grande supporto da parte di una fan:”hai tutte le qualità del mondo un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta bravissima e bellissima”.

Il riferimento a Gigi D’Alessio

Un utente esprime tutta la sua ammirazione e visibilio per la bella cantante commentando con una frase di una canzone del marito Gigi: “Quando quella persona scrisse: Tu diventerai sempre più bella,sarai la croce e la mia stella… aveva proprio ragione!”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati per le vacanze

Si sono ritrovati da poco, innamorati più che mai, eppure sono costretti a trascorrere le vacanze separati. A quanto pare la scelta non è dipesa da loro, e il desiderio di stare insieme non mancherebbe affatto.

Sono ancora una volta gli impegni professionali a non coincidere, per questo la bella Anna Tatangelo se ne sta in vacanza tutta sola senza il suo Gigi. A farle compagnia c’è comunque il loro piccolo, che sicuramente compenserà la malinconia per l’assenza del padre.

Nonostante la vacanza madre-figlio, Anna non concede pause alla sua sensualità, e anche se lontana da Gigi D’Alessio ha pubblicato diverse foto in cui appare sexy come sempre. Sarà l’aria di mare, in quest’occasione la cantante si è mostrata in una posa super sexy e provocante: una gioia per i fan! Forse un po’ meno per Gigi…?
 
Photo Credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio