Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati. Ecco i dettagli delle nozze

A dieci anni dalle nozze civili, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono detti sì per la seconda volta. La coppia, molto discreta, aveva annunciato il matrimonio qualche tempo fa, lasciando intendere che si sarebbe trattato di un evento riservato solo a pochi intimi. La cerimonia, infatti, come racconta il settimanale Oggi, che pubblicherà poi delle foto esclusive di questa giornata, si è svolta “in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici. Una cerimonia da veri romantici. Innamoratissimi…”. Già in precedenza la Civitillo aveva dichiarato: “È una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

Da quanto dura l’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo?

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti 16 anni fa; lui era alla guida della trasmissione “L’Eredità”, lei era una delle vallette che facevano il celebre momento della “scossa”. Tra i due è scattata la scintilla e non si sono più lasciati, tanto che nel 2009 hanno coronato il loro amore con il matrimonio civile e con la nascita del figlio José Alberto. Amadeus aveva già una figlia, Alice, dal suo precedente matrimonio. In quell’occasione il testimone del conduttore era stato Fiorello, amico di vecchia data.

Il sogno del matrimonio in chiesa

Come raccontato dalla stessa Giovanna Civitillo a Oggi i due hanno dovuto attendere dieci anni per sposarsi in chiesa: “L’annullamento del precedente matrimonio religioso è arrivato, ora possiamo consacrare il nostro amore”. “Questo matrimonio è il coronamento di un sogno – ha aggiunto – Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

Amadeus irriconoscibile. Ecco lo scatto che non ti aspetti [FOTO]

Amadeus è uno dei volti di punta della Rai. Il celebre conduttore, nell’ultima stagione impegnato sia con I soliti Ignoti che con il talent show Ora o mai più, condivide di rado delle sue immagini private. Con la compagna Giovanna Civitillo ha un profilo Instagram in cui di tanto in tanto postano dei contenuti di vita quotidiana, ma sempre con grande discrezione. 

Questa volta, però, a condividere un bellissimo scatto è stata la figlia Alice, 22 anni, nata dal suo primo matrimonio. L’immagine, che risale a molti anni fa, vede la piccola Alice tra le braccia del suo papà. Dolcissima la dedica scritta dalla figlia per il suo papà: “My hero“, scrive su Instagram. 

Un momento d’oro per Amadeus

Per il celebre conduttore è un momento molto felice. Da giorni si fa sempre più insistente la notizia che lo vedrebbe prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Una grande occasione per Amadeus, che raggiungerebbe quel palco dopo anni di successi macinati in Rai. Ma le buone notizie non finiscono qui. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il presentatore potrebbe risposarsi con la compagna Giovanna Civitillo, coronando così il loro sogno d’amore. I due sono da anni una coppia inossidabile della televisione italiana.

Intesa confermata anche da una fotografia che ritrae la coppia insieme alla figlia di Amadeus, Alice. La ragazza si è laureata da pochissimo in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e per l’occasione ha condiviso delle fotografie con tutta la famiglia, in primis quella con il papà e la sua compagna. Le immagini sono accompagnate da un bellissimo messaggio d’affetto:

“L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non é scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne saró eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene ❤️, scrive Alice. 

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio