Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi: autoerotismo in diretta? Lei risponde “L’ho messa lì per comodità” [VIDEO]

Alessia Marcuzzi non si ferma dal pubblicare foto e video sui suoi profili social. In uno degli ultimi filmati però, qualcosa colpisce i fan. E’ la stessa conduttrice a insinuare il sospetto. Sta facendo autoerotismo in diretta social? Ovviamente Alessia ci scherza su e in riferimento alla sua mano tra le gambe spiega: “L’ho messa lì per comodità“. Tuttavia i follower, non sono rimasti convinti dalla spiegazione data dalla conduttrice Mediaset e hanno continuato ad insinuare, ipotesi tra le più scandalose. 


Un video super sensuale, nel quale Alessia Marcuzzi, tiene la mano appoggiata sulle gambe, niente di scabroso, eppure gli utenti del web non sono convinti. Proprio per questo la stessa conduttrice, presagendo i commenti degli haters, tende ad ironizzare e spiega nella didascalia al filmato le reali intenzioni di quella breve clip. 

Alessia Marcuzzi in lotta contro gli haters

Di recente Alessia Marcuzzi, sempre pacata e gentile, ha iniziato ad allentare la presa. La conduttrice infatti, attraverso i suoi ultimi post, si rivolge senza freni inibitori, a tutti gli haters che continuano ad insultarla per svariati motivi sui suoi profili social. Citando il testo di un brano del cantante Fabio Rovazzi, Alessia scrive: ” ‘Non si mettono le scarpe sul sedile’. Si lo so, scusate…era solo un attimo per la foto. ‘Quella mano lí? Cosa stai facendo???’
E no, non sto facendo autoerotismo…l’ho poggiata lí solo per comodità. Ma adesso la tolgo subito. Scusatemi nuovamente haters, avete ragione, sono un po’ maleducata oggi. Ma dovete pensare che… Ho tutto in una borsa, lo so, l’ho fatta grossa. Aspe’, vado di corsa. #sonofuoricontrollo “. Insomma una sorta di autodenuncia per prevenire le collere degli haters. 

La battaglia contro gli haters e le risposte dal web

Quella di Alessia Marcuzzi, sembra essere una vera e propria battaglia contro gli haters. La conduttrice, sta cercando di combattere con le armi social tutti coloro che la criticano sul web. E tra le immagini photoshoppate eccessivamente di proposito (ndr), e gli sguardi con le pose volontariamente esagerate, Alessia si scaglia di petto contro gli ‘odiatori da tastiera’. Tuttavia però, pare che nonostante i tentativi della Marcuzzi, i commenti negativi dal web non si fermano. Anche sotto il video ‘incriminato’, gli haters scrivono: “La gente non è che ti odia o fa l’hater tanto per, semplicemente non interessa affatto ciò che fai, né gli interessa delle tue canzoni di Rovazzi, né minimamente gli importa di essere notati da te, sei te che stai cercando disperatamente di emergere in un mondo che non ti vuole più da tempo“. Un commento forte al quale si aggiunge anche chi dice: “Video insignificante”. E poi c’è chi tira in ballo il ruolo di madre e commenta: “Ma tua figlia li vede questi video?”. Insomma tante critiche, ma anche tanti complimenti per Alessia, che pare intenzionata a non placare la sua lotta agli haters. 

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi sconvolgente: esagera con il photoshop. Le reazioni del web [FOTO]

Video Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio