Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alda D’Eusanio fuori di testa, ecco cosa combina con il cane [VIDEO]

Di tanto in tanto Alda D’Eusanio si diverte a lanciare delle provocazioni sul suo profilo Instagram. Questa volta la protagonista del video è la sua dolcissima cagnolina. La conduttrice e opinionista tv l’ha infatti portata in un ristorante romano in zona Campo De’ Fiori, perché – spiega nel video – “è l’unico posto a Roma dove i cani possono stare anche sul tavolo”.

Il suo ovviamente è un cane di piccola taglia, ma la D’Eusanio sa già che verrà condannata dalla rete questo suo gesto. “Scusatemi, chiedo perdono, ma la amo troppo”, dice nel video, mentre il suo amico a quattro zampe la bacia sul collo e sul viso. La conduttrice è inseparabile dalla sua cagnolina ed è felice di aver trovato un posto in cui lei può essere considerata al pari di un commensale. Il video è in fondo all’articolo.

alda d'eusanio

Le reazioni degli utenti sono… inaspettate!

Se Alda D’Eusanio si aspettava già di essere sommersa dalle critiche degli utenti Instagram, può tirare un sospiro di sollievo. Le critiche ovviamente non mancano (“Il cane cammina a terra, annusa cacca e pipi di altri simili, ha pelo e sinceramente sapere di dover mangiare su un tavolo dove ha soggiornato un cane mi fa un po schifo. I miei cani fanno i cani, mi amano e li amo ma stanno a terra e sono amati anche senza baci in bocca. Però ognuno fa come crede, io li non ci mangerei sicuramente”, scrive qualcuno), ma numericamente vengono battute dai commenti positivi e di incoraggiamento.

Il suo, agli occhi di alcuni, appare come un gesto quasi naturale, da difendere a tutti i costi. “Alda.. io il mio cagnolino me lo bacio sulla bocca tutti i momenti che posso!!! È il mio bimbo peloso!!!! E pazienza per chi non è d’accordo… si girasse dall’altra parte!!”, scrive una persona. “Brava Alda Hai ragione i cani fanno bene al cuore Fregatene di essere diseducativa. Chi giudica non sa amare”, aggiunge un’altra persona. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio