Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli baci hot in acqua: ecco come sono stati beccati [FOTO]
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati (e pagati) della televisione italiana. Da sempre con la sua simpatia spumeggiante ma anche con la sua grande professionalità ha attratto gli italiani sullo schermo. La sua lunga carriera prosegue tutt’ora sulla scia dell’improvvisazione e immensa bravura. Ma al termine delle trasmissioni Mediaset che presenta, il conduttore si gode le vacanze ed il relax. I fotografi di “Chi” hanno beccato il conduttore in vacanza con la moglie, intenti a scambiarsi effusioni decisamente hot…!
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli effusioni hot in acqua [FOTO]
In televisione siamo abituati ad un Paolo Bonolis sempre elegante, ma grazie ai fotografi di Chi e al prossimo numero in uscita, possiamo vederlo in vacanza a Formentera con tutta la famiglia, in una veste molto più “casual”. Paolo infatti è stato paparazzato in acqua mentre si diverte con i figli Davide e Silvia, per poi scambiare due chiacchiere anche con l’amico regista Roberto Cenci.
Ma gli scatti rubati più “scottanti” sono quelli con sua moglie Sonia Bruganelli. La coppia, più affiatata che mai, non riesce a staccarsi neanche in acqua. Paolo non resiste al bikini della bella Sonia, che esibisce un seno mozzafiato e una bellezza raffinata, struccata e un po’ selvaggia. I coniugi si scambiano baci appassionati e sguardi d’intesa.
Photo credits “Chi”
Paolo Bonolis attaccato dalla moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Darwin è maschilista”
Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.