Paola Barale torna a parlare di Raz Degan: “Ecco perché non mi amava davvero”
Paola Perego ha accolto Paola Barale, durante la puntata di “Non disturbare”. L’ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l’ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015.
“Le cose non si dicono, ma si dimostrano”
“Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”, queste le parole delle Barale rivolte al suo ex Raz Degan. Ma la showgirl ammette di aver vissuto anni bellissimi con lui e di averlo amato molto nonostante l’addio: “Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”.
E infrangendo i sogni di molti fan di rivederli insieme, aggiunge: “Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita la mia ultima relazione. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona che ami moltissimo e a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo sia un atto di grande maturità e di grande amore. L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano“.
Figli? No, single e felice
In quest’occasione la Barale si è messa a nudo affrontando anche la scelta di non avere figli: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera“.