Paola+Barale+confessa%3A+%E2%80%9CNon+sono+mai+stata+cos%C3%AC+felice+come+con%26%238230%3B%E2%80%9D
velvetgossipit
/2019/07/10/paola-barale-confessa-non-sono-mai-stata-cosi-felice-come-con/amp/

Paola Barale confessa: “Non sono mai stata così felice come con…”

Paola Barale difficilmente gira intorno agli argomenti e anche durante l’intervista andata in onda nella seconda puntata di “Non disturbare” non si è smentita.

Paola Barale e Raz Degan

Non si poteva non toccare questo tasto. I due sono sempre stati appassionati e non hanno mai negato quanto l’uno sia stato importante per l’altro.
«Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte», dice con fermezza e un pizzico di amarezza. «Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui».

A lui, però, è legato anche…

Il momento più difficile della sua vita

«È stato quando è finita la mia ultima relazione. È stata una cosa che io non volevo». «Parli di Raz Degan?», incalza la Perego e Paola Barale le conferma con parole d’amore. «Lasciare andare una persona che ami moltissimo e a cui vuoi molto bene è molto difficile e credo sia un atto di grande maturità e di grande amore perché se ami una persona la rispetti». A proposito di Degan aveva detto poco prima: «io avevo trovato l’uomo della mia vita […] era tutto perfetto ero proprio felice non desideravo nient’altro non mi mancava nulla».

Sul tasto figli afferma

«Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ non lavorava e per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile».

Paola Barale: «non sono irresponsabile, sono libera»

A 52 anni è uno spirito libero ed è lei stessa a dirlo: «per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera».

Paola Barale e quando dovette dire a Mike Bongiorno…

La conduttrice stava lavorando con questo mito della nostra tv. Nel frattempo, però, ebbe un’altra offerta di lavoro e le dissero che sarebbe toccato proprio a lei riferirlo a Bongiorno. «Fu una cosa poco carina, mi dissero ‘A Mike lo dici tu’», racconta, aggiungendo «ho dovuto dirglielo. Non reagì bene, mi fece un cu*o in studio davanti a tutti. Dovevamo registrare ancora un mese di puntate e non mi rivolse più la parola. Non facemmo mai pace. Fu una sgridata da padre a figlia»

L’ipotesi del reality La talpa

«Sarei pronta a rifare La Talpa, anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale, come ha dichiarato lei stessa nell’intervista a Non disturbare. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa, puntando tutto sul giallo» ha dichiarato la Perego. Chissà che non avvenga davvero questo connubio tra le due e che qualcuno colga l’amo da loro gettato.

 

Exit mobile version