Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi esplosiva: beccata nuda in bikini mentre si scatena in barca [FOTO]

Maria De Filippi, amatissima conduttrice dei programmi cult più amati di Canale 5, è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una vacanza in Corsica, intenta a divertirti in barca… in bikini!

Maria… che fisico da urlo! [FOTO]

Non ce n’è per nessuno: Maria De Filippi non sbaglia un colpo, neanche quando viene paparazzata in bikini dai fotografi di Chi. Maria si è concessa una vacanza in Corsica insieme a tutti i suoi amici e collaboratori storici. Il gruppo ha affittato una grande barca per godersi una settimana all’insegna del divertimento, tra mare, sole e feste. A quanto pare questo è un rito che la De Filippi ama ripete ogni estate, prova tangibile che il suo team sia ormai diventato anche la sua famiglia!

Queen Mary, come è stata ribattezzata sui social network, anche quest’anno negli scatti in bikini appare in ottima forma, grazie anche all’attività fisica che pratica costantemente durante tutto l’anno (non è un segreto che la De Filippi sia appassionata di tennis). Negli ultimi scatti rubati dai fotografi di Chi, Maria è davvero esplosiva.

Bikini bianco, abbronzatura dorata, silohuette magra e tonica… e soprattutto un seno da urlo! Sodo ed elegante come sempre, nonostante gli ormai 57 anni meravigliosamente portati! Insomma, la De Filippi ancora una volta si conferma regina di semplicità e classe, anche mentre si scatena in barca con gli amici, ridendo di gusto con il vento che le scompiglia i capelli.

Photo credits “Chi” 

Pulsante per tornare all'inizio