Gossip News: Melissa Satta e Boateng, è ancora amore. Litigio Canalis-Corvaglia?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Boateng, il litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge e del programma tv di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG: Questa volta non si tratta più di foto rubate o di rumors. L’ex velina mora e il calciatore sono usciti alla scoperto con uno scatto sul profilo Instagram di lei. La didascalia non lascia spazio a dubbi “Appuntamento con quest’uomo”, scrive la Satta. L’immagine li vede felici insieme in un selfie. Un’ulteriore conferma del ritorno di fiamma tra i due, dopo che erano stati paparazzati insieme in barca.

ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: Le due storiche veline hanno calcato insieme per anni il bancone di Striscia La Notizia, e sono rimaste molto amiche in tutti questi anni. Spesso, infatti, condividono sui loro profili social fotografie che le ritraggono insieme. Tuttavia, secondo un’indiscrezione del settimanale “Chi”, le due stavano lavorando insieme a un progetto negli Stati Uniti, ma alla fine sarebbe saltato il tutto. Inoltre è da tempo che le due non si scambiano like né commenti reciproci. 

Corvaglia-Canalis, il seducente allenamento di coppia fa il giro del web, video

JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE: L’addio tra i due sembra ormai sicuro. Le voci di crisi che si sono rincorse negli ultimi giorni sono state confermate dal settimanel Chi. A quanto pare sarebbe stata una terza persona ad aver provocato la rottura e si vocifera sia un ex volto della trasmissione “Uomini e Donne”. Al momento i due diretti interessati tacciono. 

Jeremias e Soleil

KIKò NALLI E AMBRA LOMBARDO: Novità in vista per la coppia nata tra le mura del “Grande Fratello”. I due avrebbero ricevuto una proposta per fare un programma televisivo insieme. Queste le parole dell’ex marito di Tina Cipollari: “Sì, ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla. Per ora, comunque, visto che amo il mio lavoro, sto facendo di tutto per tornare a “sforbiciare”: è questa la mia vita, quella che voglio, anche se le proposte televisive che ho ricevuto sono diverse”. 

Photo Credits: Instagram

Comments

commenti