Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fiorello paparazzato: vacanze umili all’insegna del risparmio [FOTO]

Fiorello si prepara ad un ritorno in RAI “con il botto”: la rete ha previsto per lui una nuova veste, con un prodotto cross-mediale. L’avventura partirà il 4 novembre e si tradurrà in 18 show live su Rai Play, preceduti da 5 access su Rai Uno. Eppure, nonostante per il conduttore si prospetti una stagione di successi, sia professionali che economici, i fotografi di Chi l’hanno beccato durante una vacanza all’insegna del risparmio…

Fiorello: vacanze in famiglia a Taormina

Come ogni estate, anche quest’anno la “combriccola Fiorello” è partita per le vacanze. Tutta la famiglia si è mossa al completo per godersi qualche giorno di relax insieme a Taormina, in Sicilia. L’unica grande assente è proprio la moglie di Beppe Fiorello, ma i motivi sono ignoti. In compenso i fotografi del settimanale Chi hanno paparazzo la famiglia durante alcuni momenti della vacanza.

Taormina è ancora una volta la meta preferita dai Fiorello per la villeggiatura estiva. Rosario è riuscito a partire con tutta la famiglia al seguito: sua mamma Rosaria, la moglie Susanna, la figlia Angelica e ancora il fratello Beppe con Nicola e Anita. Saranno proprio i due fratelli Fiorello a dominare i palinsesti Rai durante la prossima stagione televisiva. 

Vacanze all’insegna del risparmio

Fiorello in passato si era ritrovato al centro della polemica proprio a causa di alcune vacanze ritenute troppo “lussuose”. Pizzicato a Cortina D’Ampezzo, con tanto di Lamborghini e mega-villa da 5 milioni e 120 mila euro, aveva scatenato l’ira del pubblico sempre attento a questi dettagli. Stavolta però la musica è cambiata.

A giudicare dalle foto, i Fiorello hanno scelto una vacanza all’insegna del risparmio. La famiglia è stata beccata a passeggio per le vie della cittadina, con look semplici e poco ricercati. Poco dopo ha raggiunto un ristorante per consumare una cena piuttosto umile: sulla tavola di un ristorante molto alla mano, compaiono poche portate e nessun eccesso in vista. Sarà che Fiorello, dopo le critiche ricevute, ha deciso di godersi gli affetti senza esagerare con le spese?

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio