Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tutta la verità sulla rottura
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembravano una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Il colpo di fulmine durante i Wind Music Awards, il cantante che dice “non mi era mai capitato di innamorarmi così all’improvviso”. Poi il fidanzamento, il matrimonio e soprattutto la nascita dei due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
Quando qualche giorno fa è stato diffuso il comunicato stampa all’Ansa che annunciava la fine della loro storia, il pubblico era rimasto sorpreso. Mai un pettegolezzo né un dettaglio fuori posto nella coppia Ramazzotti-Pellegrinelli. La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare per sempre. Eppure, qualcosa a un certo punto si è rotto.
Photo Credits: Settimanale Chi
Tutti i segnali della crisi
I segnali della crisi, in un certo senso, erano già evidenti. Come anticipato in esclusiva da “Chi”, in edicola domani, già da alcuni mesi era calato il gelo tra i due, a causa di alcune incompresioni interne. E’ sempre il settimanale a riportare che Eros aveva acquistato una casa in Franciacorta, ma che la moglie non fosse entusiata a trascorrere del tempo lì. Non arrivano gli auguri social il giorno del compleanno di lei, il 17 maggio. La Pellegrinelli festeggia con un foto low profile: “Tanti auguri a me”, dice la didascalia.
A dare l’allarme, però, è stato il mancato festeggiamento del loro anniversario di matrimonio, il 21 giugno. La coppia, infatti, era solita scambiarsi frasi e foto d’amore in quel giorno, condividendole con i loro followers.
L’intervento alle corde vocali
Nel mentre c’era stato anche l’intervento di Eros alle corde vocali e Marica non era stata vista al suo fianco. Tanti segnali, fanno un indizio. E infatti alla fine la notizia è arrivata, sotto forma di comunicato stampa: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una bellissima famiglia e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa”, si legge.
La promessa scritta nel finale del testo è “ci vedrete ancora insieme”, per il bene e la felicità dei figli, ovviamente, ma anche per l’affetto reciproco che i due hanno conservato.
Photo Credits: Settimanale Chi