Cose da VipPrimo Piano

Camilla Parker sguazza nel lusso: ecco quanti gioielli possiede [FOTO]

La Royal Family è già nota per le spese folli dei suoi componenti. In particolare, nell’ultimo periodo, Meghan Markle era balzata all’occhio dei media per i suoi pazzi acquisti, ma sembra che ci sia qualcun’altra che non scherza. Stiamo parlando di Camilla di Cornovaglia, storica amante e moglie del Principe Carlo. Non solo la principessa ha accesso ai forzieri della corona, che nel tempo si sono riempiti di milioni e milioni di euro, ma viene spesso omaggiata da suo marito con regali preziosi e scintillanti. Sul prossimo numero in uscita del settimanale Chi tutte le foto esclusive dei gioielli della duchessa. 

Sfarzosi gioielli per Camilla 

Sono moltissimi i gioielli che sfoggia Camilla, in particolare, spesso viene sorpresa con le amate gioie donate dalla Regina Madre, di proprietà della corona. Tra i preferiti della duchessa c’è senza dubbi il diadema di Greville, realizzato negli Anni 20 da Boucheron per Lady Greville. Proprio nel 1942, anno della sua morte, decise di lasciare uno scrigno contenente vari gioielli, tra cui il favoloso diadema, alla Regina Madre. Anche i collier di Greville, con un totale di cinque giri di diamanti, sono tra i preferiti della duchessa di Cornovaglia.

Tra gli altri gioielli, spesso indossati da Camilla, non mancano i regali dei reali dell’Arabia Saudita. Ma su questo c’è una questione aperta, poiché agli inglesi non piace che Carlo accetti i doni sauditi. La sua dama però è di tutt’altro pensiero, perché ama indossare i doni dell’ormai defunto re Abdullah, in particolare la collana di rubini e diamanti. Il gioiello prediletto della duchessa rimane però la collana di perle. Immancabili anche le sue spille sfarzose che sfoggia sempre orgogliosa. Insomma, nonostante non sia ancora sovrana consorte, la duchessa di Cornovaglia possiede già tra le sue mani un piccolo grande tesoro. Ecco qualche anteprima delle esclusive foto del settimanale Chi:

 

 

 

PHOTO CREDITS: SETTIMANALE CHI

Pulsante per tornare all'inizio