Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 10 Luglio 2019: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 9 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

L’incontro tra Assunta e Alex non è stato totalmente positivo anzi la mamma di Vittorio inizia a intrufolarsi sempre di più nella vita privata di suo figlio e della sua fidanzata. Il ragazzo decide che è arrivato il momento di mettere un freno all’ingerenza della mamma e propone ad Alex di partire per un viaggio. Ma a preoccuparlo in realtà è il costante pensiero di Anita, tornata a sedurlo dopo mesi di assenza. Il Del Bue non è mai stato immune al fascino della Falco e anche stavolta sembra destinato a cadere ai suoi piedi.

Alberto subdolo approfittatore

Alberto sa come ottenere ciò che vuole e dopo aver rubato l’idea del chartering a Roberto, sta per firmare lui l’accordo con l’intermediario di Londra. Roberto e Filippo ignorano che il Palladini sia disposto a tutto pur di ottenere su di loro una vittoria e una vendetta schiacciante. Il Ferri e suo figlio rischiano dunque di veder sfumare una grande opportunità. Franco invece dice addio a Cirosuperando con il ragazzo tutte le tensioni accumulate in questo lungo e difficile periodo.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 Luglio 2019:

Vittorio (Amato D’Auria) ha dei forti sensi di colpa per aver fatto l’amore con Anita (Ludovica Bizzaglia) e ora dovrà capire se terminare o no la storia con Alex (Maria Maurigi).

Marina (Nina Soldano) viene chiamata da un operatore della mensa dei poveri mentre è nel centro delle tensioni tra tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Otello (Lucio Alloca) si reca dagli ex colleghi del comando dei vigili urbani per far loro visita ma la sua presenza sembra essere di troppo. Come reagiranno Cerruti (Cosimo Alberti) e Cotugno (Walter Mechionda)?

 

Pulsante per tornare all'inizio