Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo e lo scatto sexy: sotto la magliettina si vede tutto [FOTO]

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta, la cantante ha pubblicato uno scatto in una posa sexy che mette in risalto il suo fisico scultoreo…

Anna Tatangelo: fisico di marmo [FOTO]

Anna Tatangelo su Instagram ha quasi 1,5 milioni di follower e li fa impazzire tutti, dal primo all’ultimo. Come fa? Con le sue canzoni ovviamente, ma anche con l’incredibile sensualità che esibisce spesso sui social. Anna non sbaglia uno scatto, e d’altronde sarebbe impossibile sbagliare, vista la bellezza che la caratterizza.

Recentemente la cantante ha pubblicato una nuova foto, che evidenzia ancora di più il suo fisico marmoreo. Anna è in posa sotto il sole, con lo sguardo perso e romantico, mentre indossa un look quasi gitano: grande gonna dalla fantasia floreale, stivali all’americana e soprattutto una t-shirt cortissima da cui si vede tutto.

Dalla maglietta non solo si vede l’incredibile addome di Anna, talmente allenato da sembrare scolpito, ma si riesce a capire anche che sotto il top la Tatangelo non indossa il reggiseno. Ancora una volta la moglie di Gigi D’Alessio fa centro, mandando i fan in visibilio!

Photo credits Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati per le vacanze

Si sono ritrovati da poco, innamorati più che mai, eppure sono costretti a trascorrere le vacanze separati. A quanto pare la scelta non è dipesa da loro, e il desiderio di stare insieme non mancherebbe affatto.

Sono ancora una volta gli impegni professionali a non coincidere, per questo la bella Anna Tatangelo se ne sta in vacanza tutta sola senza il suo Gigi. A farle compagnia c’è comunque il loro piccolo, che sicuramente compenserà la malinconia per l’assenza del padre.

Nonostante la vacanza madre-figlio, Anna non concede pause alla sua sensualità, e anche se lontana da Gigi D’Alessio ha pubblicato diverse foto in cui appare sexy come sempre. Sarà l’aria di mare, in quest’occasione la cantante si è mostrata in una posa super sexy e provocante: una gioia per i fan! Forse un po’ meno per Gigi…?
Pulsante per tornare all'inizio