Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. Qualche ora fa l’attrice ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha spiazzato i fan.
Anna Falchi esplosiva a bordo piscina [FOTO]
Lo scatto in questione la ritrae sdraiata a bordo piscina, in bikini animalier, selvaggia e provocante: la giunonica attrice infatti indossa un completino da vera diva, che mette in evidenza le sue forme pazzesche. Lunghe gambe in bella vista, lato B al sole e scollatura da capogiro! In più, Anna Falchi aggiunge un tocco di ironia: “Buona giornata mondiale del bikini!”.
Inutile sottolineare che anche stavolta i suoi 325mila follower sono andati letteralmente in tilt per lei: “Sei una dea!”; “Anna sei illegale”; “Sei sempre la più bella del mondo senza dubbi”; “Madonna Anna, sei talmente bella da togliere il fiato”.
Photo credits Instagram
Anna Falchi e lo scatto hot
Bella e ammiccante, sguardo sexy, così la ex modella e showgirl all’età di 47 anni è esplosiva con un fisico mozzafiato. Il seno messo in mostra nello scatto, insieme a un messaggio provocante ha lasciato trapelare fantasie erotiche dei fan. Tanti i like sono arrivati, in migliaia e anche i commenti d’apprezzamento non sono mancati: “Passano gli anni ma sei sempre bellissima” scrivono in molti. La Falchi si trovava ad Alessandria per fare da madrina d’eccezione per la Notte bianca.
Durante la serata ha raccontato un aneddoto del suo inizio carriera: “Avevo 19 anni, rimase colpito dall’accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamò: ‘Ti sei scordata l’ombrello’…Era un bluff” ha raccontato così il suo primo incontro con Federico Fellini. Il famoso regista l’aveva scelta per fare uno spot pubblicitario della Banca di Roma insieme a Paolo Villaggio. Da quel momento la sua carriera prese il volo: gossip, cinema, televisione, Sanremo e infine i famosi spogliarelli per la Lazio.