Loredana+Lecciso+confessa%3A+%26%238220%3BIl+mio+amore+segreto+con+Albano%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/07/10/albano-loredana-lecciso-confessa-il-nostro-amore-segreto/amp/

Loredana Lecciso confessa: “Il mio amore segreto con Albano”

Loredana Lecciso apre il suo cuore nell’ultimo numero del settimanale “Chi”. Tra i numerosi argomenti trattati non poteva mancare il suo amore con Albano, lungo diciott’anni. In questi anni i due hanno affrontato numerose difficoltà, tra crisi e riappacificazioni. Il loro rapporto, però, è forte, anche in virtù dell’amore che li lega ai due figli Jasmine e Albano Jr

Ma prima di diventare una coppia pubblica, la Lecciso e Albano si sono amati in gran segreto. E’ la stessa showgirl a confessarlo nel corso dell’intervista:

“Diciotto anni fa [quando ha conosciuto Albano, ndr] ero una mamma separata con una figlia piccola, Brigitta. Nessuno sapeva dalla relazione tra me e Albano, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori”

Una gravidanza difficile 

Un momento difficile ha poi cambiato le cose, racconta la Lecciso: “Dopo i primi esami ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo”. A quel punto il loro amore è diventato pubblico e si è trasformato in una relazione fondamentale nella vita di entrambi. 

Albano papà geloso? Ecco cosa dice la Lecciso

Loredana usa parola dolcissime nei confronti del cantante di Cellino San Marco e non esita a dire: “Come padre Albano si merita un dieci pieno, anche se è dall’altra parte del mondo chiama i suoi figli dieci volte al giorno”. La showgirl, poi, ci tiene a sottolineare che i due ragazzi non hanno sofferto per la separazione tra lei e il cantante.

“La malattia di Albano ci ha unito molto”

In seguito ai problemi di cuore avuti dal cantante, i due hanno messo da parte i vari contrasti avuti in passato e si sono riconciliati:

“Il suo stare male ci ha unito tantissimo. Abbiamo condiviso momenti brutti e abbiamo capito di dover prendere il bello dalla vita e di lasciar perdere le arrabbiature: in mezzo a ostacoli più grossi è tutto più semplice da capire”. 

Exit mobile version