Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali e la dieta ferrea: ecco cosa sta mangiando [VIDEO]

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata.

Valentina Vignali e i chili di troppo

Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”. 

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare. 

Valentina Vignali: la dieta ferrea [VIDEO]

Detto, fatto. La Vignali ha iniziato immediatamente una dieta ferrea per ritrovare ad ogni costo il suo peso forma. D’altronde Valentina è stata accusata più volte, sia dal web che da vari Vip all’interno del GF, di aver ritoccato il suo aspetto in molte foto: un vizio che non può più permettersi, dopo averlo negato di fronte a tutta Italia.

Valentina perciò ha deciso di “condividere” con i fan proprio la sua lotta ai chili di troppo, anche per trasmettere un messaggio positivo sulla corretta alimentazione da seguire. Come sempre, sta riuscendo a farlo con l’ironia che la contraddistingue. Appena qualche ora fa, la bella cestista ha pubblicato sul suo profilo un video comico, in cui si riprende durante un pasto.

Di fronte a sé un piatto d’insalata, ma sotto al naso una confezione di biscotti che Valentina annusa bramosamente prima di tuffarsi sulla verdura. Una gag simpaticissima e anche un modo per condividere le difficoltà di una dieta ferrea con le ragazze che la seguono, tutte alle prese con le tipiche fatiche da prova costume.

 

Pulsante per tornare all'inizio