
Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata.
Valentina Vignali e i chili di troppo
Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”.
Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare.
Valentina Vignali: la dieta ferrea [VIDEO]
Detto, fatto. La Vignali ha iniziato immediatamente una dieta ferrea per ritrovare ad ogni costo il suo peso forma. D’altronde Valentina è stata accusata più volte, sia dal web che da vari Vip all’interno del GF, di aver ritoccato il suo aspetto in molte foto: un vizio che non può più permettersi, dopo averlo negato di fronte a tutta Italia.
Valentina perciò ha deciso di “condividere” con i fan proprio la sua lotta ai chili di troppo, anche per trasmettere un messaggio positivo sulla corretta alimentazione da seguire. Come sempre, sta riuscendo a farlo con l’ironia che la contraddistingue. Appena qualche ora fa, la bella cestista ha pubblicato sul suo profilo un video comico, in cui si riprende durante un pasto.
Di fronte a sé un piatto d’insalata, ma sotto al naso una confezione di biscotti che Valentina annusa bramosamente prima di tuffarsi sulla verdura. Una gag simpaticissima e anche un modo per condividere le difficoltà di una dieta ferrea con le ragazze che la seguono, tutte alle prese con le tipiche fatiche da prova costume.