Marco Carta si apre ad alcune confessioni personali e sul suo rapporto con il fidanzato Sirio, con alcune dichiarazioni sul suo carattere. Ecco cosa ha detto.
Tutti i segreti del suo rapporto con il fidanzato Sirio
Passata la bufera intorno al presunto furto della Rinascente di cui inizialmente era stato accusato, Marco Carta sembra essersi rilassato e torna a parlare della propria vita privata.
Nel corso di un’intervista al magazine di gossip DiPiù Marco Carta si è aperto ad alcune confessioni sulla sua vita intima e privata, parlando anche del proprio rapporto con il fidanzato Sirio, di cui fino a poco tempo fa non si sapeva molto.
Marco Carta e Sirio convivono oramai da quasi quattro anni, e sebbene vivano la loro storia d’amore lontano dai riflettori, sembrano essere più uniti che mai. Proprio grazie al fidanzato, infatti, Carta ha trovato la forza di affrontare le accuse di furto e di riprendersi dalla brutta esperienza.
Quello che Sirio, però, non vuole assolutamente è di trovarsi sotto i riflettori:
Lui non vuole che dica né il suo nome né il suo lavoro. È l’opposto di me: è molto riservato e si chiede come faccio a stare sempre al centro dell’attenzione.
Marco Carta ha continuato la sua intervista dichiarando che i due hanno caratteri completamente opposti: Sirio è preciso e puntiglioso, mentre lui si ritiene un “ritardatario cronico”.
Amici Vip, il nome di Marco Carta nella rosa dei concorrenti
Le indiscrezioni intorno ad Amici Vip si fanno sempre più insistenti. La nuova creatura ideata da Maria De Filippi prenderà il via a settembre, ma al momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Trapelano però dei nomi, che potrebbero sfidarsi sul palco del nuovo programmo. Uno su tutti quello di Gianni Sperti per il ballo, uno dei nomi forti della scuderia De Filippi. Nelle vesti di cantante potrebbe invece arrivare Marco Carta, già concorrente e vincitore della trasmissione nella sua edizione classica.
Stando sempre ai rumors che girano e che arrivano da Spy, in Amici Vip potrebbe trovare spazio anche la recitazione. Proprio in questo settore il nome più papabile è quello dell’attore Paolo Conticini, protagonista di cinepanettoni e di numerose fiction come Provaci ancora prof, che l’ha visto al fianco di Veronica Pivetti.
LEGGI ANCHE: Camilla nei guai: spunta la minaccia che fece a Lady Diana prima di morire