Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Malika Ayane incidente in moto: ecco come sta adesso [FOTO]

Malike Ayane è stata vittima nei giorni scorsi di un incidente stradale. La cantante era in viaggio verso la Corsica per concedersi qualche giorno di vacanza, quando una brusca caduta ha bloccato i suoi progetti…

Malika Ayane: come sta ora [FOTO]

Un viaggio on the road che, purtroppo per Malika, si è concluso con una brutta caduta dalla moto. Una rotonda presa male, ha confessato la cantante, ammettendo perfino di avere qualche colpa: “La genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?“.

Una rotonda e un po’ d’eccesso di velocità, sono costati caro a Malika, che non ha riportato gravi conseguenze ma sicuramente ha subito lo spavento dell’incidente. A rassicurare i fan ci pensa una foto pubblicata dalla stessa cantante: eccola in piedi con un ginocchio fasciato, a seguito di una contusione. Fortunatamente l’episodio si è risolto nel migliore dei modi.

Photo credits Instagram

Malika Ayane: body shaming sui social

Malika Ayane in questo momento è una delle interpreti più brave del panorama musicale italiano. La cantante, che ha da poco lanciato in suo ultimo singolo Quando dura un’ora, ha rilasciato un intervista al magazine Vanity Fair dove ha parlato del body shaming e dei commenti negativi che le capita di ricevere nel mondo dei social. La Ayane ha detto addirittura che durante la sua ultima partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo non ha controllato i suoi profili per tutta la settimana. Ecco cosa ha dichiarato: “Mi fa male adesso quando leggo critiche negative sui social e quando alcuni si divertono a fare body shaming. All’ultimo Sanremo, per esempio, non ho aperto i social per tutta la settimana. Portavo l’apparecchio ai denti, sapevo che mi avrebbero detto qualsiasi cosa. C’è una cattiveria incredibile in certi commenti” – Ha poi aggiunto. 

Pulsante per tornare all'inizio