
Lady Diana e il Principe Carlo di Inghilterra escono dal St. Mary's Hospital con il primogenito William nato durante la notte del 21 giugno 1982 a Londra, 22 giugno 1982. ANSA/OLDPIXThe Prince and Princess of Wales leave St. Mary's Hospital in London tonight 6/22 as the Princess carries her new born son of less than a day old.
A distanza di anni si continua a parlare del matrimonio tra lady Diana e Carlo di Inghilterra. Ci si è sempre chiesto se tra i due, prima del divorzio e di Camilla, ci fosse stato amore. A quanto pare è stata proprio Lady Diana a confessare che l’inizio del crollo ha coinciso con la nascita di Harry…
Lady Diana: Carlo non voleva Harry
Diana Spencer si è confidata con lo scrittore Andrew Morton, in occasione della stesura della biografia “Diana: her true story” (Diana, la sua vera storia) pubblicata nel 1992. La Principessa ha raccontato. senza troppi freni, di tutte “le pressioni insopportabili” subite dal Principe Carlo durante la gravidanza di Herry.
“Carlo ha sempre voluto una bambina. Io sapevo che Harry era maschio, avevo visto l’ecografia. Non glielo dissi. Quando glielo mostrai, una volta nato, il primo commento fu: oddio, è un maschio. E ha persino i capelli rossi“.
Quando Harry è nato…
Una vera delusione per Carlo, che a quanto pare non avrebbe neppure nascosto il rammarico per la nascita del secondogenito Harry. Carlo voleva una femminuccia. Ma forse il problema non è stato solo questo. Dalla confessione di Lady D emerge la convinzione che l’antipatia del marito fosse tutta rivolta verso il figlio appena nato, sia per il suo aspetto che per la sua presenza nelle loro vite.
“Quando Harry è nato è come se fosse esploso tutto: il nostro matrimonio, tutto è andato in malora”.
Lady Diana, il motivo sconvolgente per cui fu accettata nella Royal Family
Il Daily Star Online ha riportato le dichiarazioni della giornalista inglese Danae Brook,che ha rivelato nuove sconcertanti verità su Lady Diana.
Durante il loro primo incontro per un’intervista nel 1980, la principessa avrebbe detto di pensava di essere “adatta” al matrimonio reale per via delle sue scarse frequentazioni con altri uomini fino ad allora.
In quell’occasione Lady Diana raccontò che, a differenza della sorella Sarah, era stata accettata dalla famiglia, lasciando intendere che il motivo fosse l’essere vergine.
Quello, dunque, era il motivo principale per cui la famiglia reale l’aveva approvata come futura sposa di Carlo.