Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, il segreto di coppia. Laura Chiatti, compleanno social

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del segreto di coppia tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, del compleanno a tema del figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, di Paola Barale ospite di Paola Perego e del possibile ritorno di Simona Ventura alla guida di Music Farm

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: La bella conduttrice e il presidente Mediaset sono una delle coppie d’oro dello showbusiness italiano. Ma qual è il segreto di un amore così duraturo? Nel corso di un’intervista Pier Silvio Berlusconi ha spiegato che un ruolo chiave l’ha giocato la Liguria. Già, perché da quando è nato il loro primo figlio Lorenzo, seguito poi da Sofia, i due hanno deciso di trasferirsi lì. “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte”

LAURA CHIATTI: L’attrice, che da poco ha festeggiato i cinque anni d’amore con il marito Marco Bocci, ha condiviso una foto che la ritrae con i suoi due bambini vicino a un arco di palloncini colorati. L’occasione è il terzo compleanno del piccolo Pablo, cui la Chiatti ha dedicato una bellissima dedica su Instagram. Per l’occasione tutti e tre indossano un outfit targato Topolino. 

PAOLA BARALE: La biondissima showgirl torna in tv, questa volta ospite del programma “Non disturbare” di Paola Perego. Di cosa parleranno? Le due al momento non hanno fatto troppe anticipazioni, ma la Barale ha scritto su Instagram: Molte cose ho fatto che non avrei mai pensato di fare, ma finire a letto con Paola Perego non me lo aspettavo. che facciamo, che ci siamo dette etc etc.. ve lo raccontiamo domani sera su Rai1″.

SIMONA VENTURA: Per certo sappiamo che condurrà un programma sul calcio tutte le domeniche su Rai 2, nella fascia che precede il Tg2, e che sarà la voce narrante del format Il Collegio. Ma Simona Ventura potrebbe tornare anche alla guida di Music Farm, programma che ha condotto già nel 2005 e che potrebbe tornare con una versione rinnovata nel 2020. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio