Cose da Vip

Gianni Sperti dice tutta la verità: ecco cosa succede dietro le quinte

Gianni Sperti racconta per la prima volta cosa succede dietro le quinte di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, i segreti dietro le quinte

Gianni Sperti rappresenta insieme a Tina Cipollari uno dei volti più amati del pomeriggio firmato Canale 5. La sua popolarità deve molto sicuramente ai programmi di Maria De Filippi, che lo ha portato in tv regalandogli una veste del tutto nuova: quella di opinionista della trasmissione.

Ricordiamo, infatti, che il ruolo iniziale di Gianni Sperti era quello di ballerino. L’ex di Paola Barale, dunque, è diventato uno dei protagonisti più amati della tv italiana, sempre pronto a sostenere corteggiatori e tronisti a Uomini e Donne, ma anche agguerrito contro i complotti e le falsità.

Recentemente, però, Gianni Sperti ha voluto rivelare qualcosa in più sul noto programma di Maria De Filippi, svelando cosa accade dietro le quinte. In molti, infatti, si sono sempre chiesti quale sia il rapporto tra i tronisti, i corteggiatori e gli opinionisti a telecamere spente. Ecco cosa ha dichiarato a proposito Gianni Sperti:

Dietro le quinte di Uomini e Donne non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla. (…) Le segnalazioni, invece, arrivano direttamente tramite la Redazione.

Gianni Sperti nel cast del Grande Fratello VIP 4?

Gianni Sperti, entrato nel cast dei programma di Maria De Filippi all’inizio degli anni 2000, da quel momento in poi non ha più abbandonato gli studi.

Si è fatto strada dapprima come ballerino, poi come opinionista del programma pomeridiano Uomini e Donne insieme alla collega e amica Tina Cipollari.

Adesso sogna la conduzione di un programma tutto suo, ma nel frattempo, sarà vero che entrerà a fare parte del cast del GF VIP 4? Molte sono le voci di corridoio: chi lo vede come prossimo gieffino e chi invece come concorrente del nuovo programma di Amici settore VIP.

Nel corso di un’intervista pubblicata da Panorama ad un certo punto si scopre se Gianni Sperti entrerà a far parte della casa più discussa d’Italia, rispondendo prima a una domanda sul caso Sara Affi Fella, anche lei nella rosa dei candidati. Il suo interlocutore gli ha rivolto la fatidica domanda “Hanno scritto che tu e Affi Fella siete tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip” per ricevere come risposta una dichiarazione che aspettavamo da tanto: “Io non sono mai stato contattato”.

LEGGI ANCHE: Battesimo di Archie, Meghan veste Dior ma i complimenti sono tutti per Kate

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio