La bella conduttrice laziale, dopo un periodo buio, è riuscita a ritrovare la serenità persa.Infatti nel 2017, la showgirl ha scoperto che il suo primogenito, Giacomo nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, aveva un tumore cerebrale. Da allora, ha deciso di condividere la sua lunga battaglia insieme al suo figlio contro la malattia e non ha mai smesso di informare i suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo.
Qualche settimana ha dato la notizia tramite i social, che Giacomo è finalmente guarito. Dopo un terribile periodo, la showgirl ha ritrovato il sorriso e non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore.
“Certe cose possono tornare” le scrivono su Instagram
“Sempre a metterti in mostra…Ti conviene goderti certi momenti….Perchè certe cose potrebbero ritornare!!”. Sono queste le parole scioccanti che si leggono tra i commenti dell’ultimo post su Instagram della show-girl. Il profilo sembrerebbe un fake e risulterebbe commentare negativamente e assiduamente i post sui social della Santarelli.
Parole crude che trasudano cattiveria da tutti i pori e che farebbero riferimento alla bruttissima vicenda della famiglia di Elena, quando il figlio Giacomo ha duramente lottato e combattuto il tumore.
La replica della show-girl
Elena Santarelli ha risposto prontamente in prima persona: “Mio figlio è bello e sano, felice di non essere come te“.
Photo credits: Instagram
Mamma felice
“La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita”: così la showgirl racconta la sua estate finalmente spensierata grazie alla guarigione del primogenito Giacomo.
Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl ha parlato della serenità ritrovata: “Adesso desidero solo una vita serena e senza traumi”, ha confidato ora che il suo primogenito è guarito, “Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita”.