Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social e condivide spesso con i suoi follower le sue esperienza. Negli ultimi anni, infatti, ha sempre tenuto tutti aggiornati circa la salute del figlio, affetto da un tumore. Fortunatamente, il piccolo guerriero ce l’ha fatta e la showgirl ha festeggiato, anche sui social, la fine di questa lunga battaglia. Nonostante, la Santarelli riceva moltissimi bei messaggi, ci sono alcuni follower che anche nei momenti delicati non si sottraggono a lasciare critiche sotto le foto.
Elena Santarelli criticata dal web
Questa volta ad essere nel mirino degli haters sembra essere il fisico di Elena Santarelli, giudicato da alcuni utenti come ‘troppo mascolino’. “Ma sei malata? Con quegli addominali sembri un uomo”, “Allenati di meno e goditi la vita“, questi alcuni dei commenti lasciati sotto una sua foto. I follower si riferiscono al fatto che la Santarelli, nell’ultimo periodo, appare troppo dimagrita e il suo fisico si è scarnito, mettendo troppo in mostra i suoi addominali. In effetti, la showgirl arriva da un lungo periodo difficile della sua vita e probabilmente lo stress avrà inciso sul suo stile di vita e tutto ciò l’avrà portata a una drastica perdita di peso. Tuttavia, la Santarelli ci ha tenuto a rispondere alle critiche. Ecco le foto ‘incriminate’:
Photo Credits: Instagram
La risposta alle critiche
Elena Santarelli non ha esitato un secondo a rispondere alla pioggia di critiche che l’ha invasa. La showgirl ha replicato tramite una Instagram Stories, pubblicando una sua foto da piccola, accompagnata da un lungo sfogo. “E’ genetica non posso farci nulla..da piccola mi chiamavano ‘muscolina’.. non posso nascondere ciò che madre natura mi ha dato“, scrive sui social. “A voi dal commento facile chiedo 20 secondi di riflessione in generale prima di scrivere sotto qualsiasi post“, così decide di concludere il suo sfogo. D’altronde, la Santarelli è una bellissima donna con un fisico inviabile, anche se alcuni lo giudicano ‘mascolino’. Ecco la foto-risposta in questione:
Photo Credits: Instagram