Diletta Leotta salta il bottone della camicetta in diretta: web in tilt

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive più sexy di tutti i palinsesti. Di recente, la sua bellezza è schizzata al di fuori della camicetta. Fa parte di quelle showgirl che fanno impazzire i fan, soprattutto sui social, in quanto riceve moltissimi complimenti e apprezzamento. 

Diletta Leotta, foto con spacco profondo su Instagram [FOTO]

Dopo essere tornata single, Diletta Leotta pubblica una foto molto sensuale sui social che fa impazzire il web. Andiamo a vedere cosa ha pubblicato!

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.

Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Comments

commenti