
Ultimo appuntamento mercoledì 1o luglio con la 31esima edizione di “Chi l’ha visto?”. Da quindici anni al timone del programma, Federica Sciarelli ha superato il traguardo di oltre 600 puntate di conduzione e con le ultime puntate, in onda in diretta alle 21:15 su Rai 3, chiuderà l’ennesima stagione di successo.
Gli ultimi appuntamenti
Da mercoledì prossimo sono previsti due appuntamenti, rispettivamente il 17 e 24 luglio prossimi, in ognuno dei quali si ripropongono i casi affrontati nel corso dell’anno.
I successivi mercoledì sera non li passeremo assieme a Federica Sciarelli. L’amata conduttrice, infatti, non tornerà in diretta dallo studio di Via Teulada a Roma per aggiornarci sugli ultimi casi di scomparsa e le grandi inchieste di cronaca nera. Ma niente panico, cari chilhavisters! Lo storico programma di Rai 3 si prenderà solamente una pausa per il periodo estivo.
Il grande successo
La puntate hanno sempre raccolto ottimi risultati in termini di ascolti. Il programma è stato seguito da più di 2 milioni di telespettatori, con uno share altissimo confermando l’enorme successo che da sempre lo contraddistingue.
Per la trasmissione, fondamentale è l’aiuto dei telespettatori. Questi ultimi, grazie alle numerose segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale poi di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case del pubblico con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono giungere attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email; dai messaggi Whatsapp ai video dei social network.
Ad ogni modo la redazione resterà operativa tutta l’estate con il suo sito e i suoi canali social.