Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 9
  • Camilla nei guai: spunta la minaccia che fece a Lady Diana prima di morire
  • Cose da Vip

Camilla nei guai: spunta la minaccia che fece a Lady Diana prima di morire

Roberta Gerboni 9 Luglio 2019

Situazione delicata per la moglie di Carlo. Camilla, infatti, deve affrontare la circolazione della minaccia che avrebbe fatto a Lady Diana poco prima della sua morte. Ecco cosa le aveva detto.

Camilla contro Diana, ecco le parole minacciose

Il rapporto tra Camilla e Lady Diana non fu certo tra i più facili. E non sarebbe potuto essere diversamente, dal momento che lei era l’amante del principe Carlo, allora marito della principessa del Galles.

Tra loro volarono anche minacce, da entrambi i lati (LEGGI ANCHE: Lady Diana e la rivelazione scioccante su Camilla: “pagato qualcuno per ucciderla”) ma le ultime dichiarazioni venute fuori mettono in cattiva luce l’attuale moglie di Carlo. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla avrebbe minacciato Lady Diana. Ai tempi Diana e Carlo, già genitori di William ed Harry, ai non avevano ancora divorziato, e lei tentava in tutti i modi di salvare il matrimonio infelice.

Nel corso di un’intervista documentario a lady Diana, che è andato in onda nel Regno Unito in questi giorni e registrato da Peter Sellen, Diana si era aperta confessando alcuni dettagli intimi della sua vita. Il momento più atteso è stato quello in cui ha parlato del suo rapporto con Camilla.

Diana ha raccontato che ai tempi aveva litigato con Carlo perchè aveva scoperto del tradimento. Un’accusa alla quale, però, Carlo aveva risposto in modo tutt’altro che gentile:

Mi rifiuto di esser l’unico principe a non aver avuto un’amante.

A quella risposta lady Diana decise di affrontare Camilla, e lo fece durante un evento ufficiale, durante il quale avvicino l’amante del marito e le confessò di essere a conoscenza di tutto. Ecco le parole della defunta principessa del popolo:

Lei mi terrorizzava, mi sono avvicinata e le ho detto tutto. Lei mi rispose: “Mi spiace, vi sto tra i piedi e per te sarà un’inferno, ricordatelo!“.

William e Camilla, il loro incontro segreto subito dopo la morte di Lady D.

Secondo quanto riferito da fonti indiscrete che arrivano direttamente dal Palazzo britannico, tra Camilla Parker e il Principe William si è tenuto un incontro che doveva essere destinato a rimanere segreto. Ma così pare non sia stato. A far emergere tutto è il biografo reale Penny Junior.

Secondo quanto racconta Penny Junior, l’incontro segreto tra Camilla Parker e il Principe William, avvenne dieci mesi dopo la morte di Lady Diana. L’allora adolescente Duca di Cambridge, volle incontrare la Duchessa di Cornovaglia, per avere alcuni chiarimenti sulla relazione che si stava rendendo sempre più pubblica tra lei e il padre Carlo.

Dopo il colloquio William rimase fortemente scosso, poiché tutti i dettagli relativi al triangolo amoroso tra Diana, Carlo e Camilla, vennero subito resi noti a tutti. L’incontro tra Camilla Parker Bowles e il Principe William, durò 30 minuti e pare che entrambi uscirono molto provati da una conversazione dal tema così forte.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti dice tutta la verità: ecco cosa succede dietro le quinte

Tags: Camilla Parker-Bowles Lady Diana Spencer

Continue Reading

Previous: Alessia Marcuzzi sconvolgente: esagera con il photoshop. Le reazioni del web [FOTO]
Next: Temptation Island, il confronto tra Nunzia e Arcangelo fa impazzire il web. Ecco cos’è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001