Britney Spears, la sexy popstar americana ha di recente pubblicato un video su Instagram che ha fatto impazzire il web.
Si mostra davanti allo specchio in outfit sexy ed accattivanti, mostrando le gambe e l’addome non di certo in formissima…
Dopo un periodo di assenza per i suoi follower è tornata a mostrarsi sui social. In questi giorni, l’artista si trova alle Isole Turks e Caicos per una vacanza di relax. Tra mare cristallino e serate in spiaggia, Britney è al top. A testimoniarlo un video particolarmente sexy, che i follower non si sono certo fatti scappare.
Per la generazione degli anni ’90 l’icona pop, Britney Spears è stata a lungo sulla cresta dell’onda con brani che per anni sono stati Hit tra i più ascoltati ed apprezzati.
Chi di noi non ha mai ballato sulle note di Baby One More Time o ascoltato alla nausea Toxic e via dicendo.
Di recente i problemi di salute di Britney hanno a lungo fatto parlare, sembra che la cantante si sia riprendendo ma la strada è ancora tutta in salita.
Il manager spiega ai giornalisti che Britney è a 2/3 del cammino di riabilitazione, che la malattia del padre l’ha così disabilitata e le medicine che stava prendendo non facevano più effetto.
Uno scatto recente ci mostra la bella popstar americana con una maglia corta che mostra il fisico non propriamente scultoreo al quale eravamo abituati.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More