Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears ingrassata e provocante: ecco il video virale sul web [VIDEO]

Britney Spears, la sexy popstar americana ha di recente pubblicato un video su Instagram che ha fatto impazzire il web.

Si mostra davanti allo specchio in outfit sexy ed accattivanti, mostrando le gambe e l’addome non di certo in formissima… 

Dopo un periodo di assenza per i suoi follower è tornata a mostrarsi sui social. In questi giorni, l’artista si trova alle Isole Turks e Caicos per una vacanza di relax. Tra mare cristallino e serate in spiaggia, Britney è al top. A testimoniarlo un video particolarmente sexy, che i follower non si sono certo fatti scappare.

 

 

 

Icona pop:

Per la generazione degli anni ’90 l’icona pop, Britney Spears è stata a lungo sulla cresta dell’onda con brani che per anni sono stati Hit tra i più ascoltati ed apprezzati.

Chi di noi non ha mai ballato sulle note di Baby One More Time o ascoltato alla nausea Toxic e via dicendo.

 

Di recente i problemi di salute di Britney hanno a lungo fatto parlare, sembra che la cantante si sia riprendendo ma la strada è ancora tutta in salita.

Il manager spiega ai giornalisti che Britney è a 2/3 del cammino di riabilitazione, che la malattia del padre l’ha così disabilitata e le medicine che stava prendendo non facevano più effetto.

Ingrassata e con la pancetta:

Uno scatto recente ci mostra la bella popstar americana con una maglia corta che mostra il fisico non propriamente scultoreo al quale eravamo abituati.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

 

Pulsante per tornare all'inizio