Ecco dove eravamo rimasti:
Alberto Palladini (Maurizio Aiello) appare pronto a tutto pur di sabotare l’inizio del nuovo business di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso)…
Franco (Peppe Zarbo) tornerà in palestra per incontrare di nuovo Ciro (Vincenzo Alfieri)…
L’incontro di Assunta (Daria D’Antonio) con Alex (Maria Maurigi) rischia di mettere in crisi i sentimenti di Vittorio (Amato D’Auria) verso la sua ragazza…
Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Luglio 2019:
L’incontro tra Assunta e Alex non è stato totalmente positivo anzi la mamma di Vittorio inizia a intrufolarsi sempre di più nella vita privata di suo figlio e della sua fidanzata. Il ragazzo decide che è arrivato il momento di mettere un freno all’ingerenza della mamma e propone ad Alex di partire per un viaggio. Ma a preoccuparlo in realtà è il costante pensiero di Anita, tornata a sedurlo dopo mesi di assenza. Il Del Bue non è mai stato immune al fascino della Falco e anche stavolta sembra destinato a cadere ai suoi piedi.
Alberto subdolo approfittatore
Alberto sa come ottenere ciò che vuole e dopo aver rubato l’idea del chartering a Roberto, sta per firmare lui l’accordo con l’intermediario di Londra. Roberto e Filippo ignorano che il Palladini sia disposto a tutto pur di ottenere su di loro una vittoria e una vendetta schiacciante. Il Ferri e suo figlio rischiano dunque di veder sfumare una grande opportunità. Franco invece dice addio a Cirosuperando con il ragazzo tutte le tensioni accumulate in questo lungo e difficile periodo.