Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Damante si è fidanzato e fa sul serio: ecco la foto del bacio passionale [FOTO]

Andrea Damante, famoso dj ed ex-tronista, è spesso stato al centro del gossip per la sua relazione con Giulia De Lellis. I due si erano lasciati più di un anno fa, ma nell’ultimo periodo sono stati pizzicati più volte insieme e i fan della coppia speravano in un ritorno di fiamma. Purtroppo, la speranza è svanita quando l’influencer romana ha ufficializzato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, chiudendo definitivamente il capitolo ‘Damante’. Nel frattempo, al dj veronese sono stati attribuiti molti flirt con diverse modelle, ma mai confermati dal diretto interessato. L’ultima frequentazione che le era stata attribuita era proprio di una settimana fa con la bella Aurora Frattari, ma anche questa volta l’ex-tronista aveva smentito tutto, dichiarandosi non ancora preparato per una nuova storia. A pochi giorni di distanza però, le cose sembrano cambiate e Damante si è detto pronto ad un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. 

Andrea Damante e la sua nuova fiamma: effusioni hot in acqua [FOTO]

Proprio in questi giorni, il settimanale Chi ha beccato il dj in vacanza con un volto noto della tv: stiamo parlando di Sara Croce, madre natura di Ciao Darwin. I due sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio passionale in acqua. Già una volta erano stati avvistati insieme, ma ora arriva proprio la conferma dal diretto interessato: lei è la sua nuova fidanzata. “Non è un flirt estivo, con Sara faccio sul serio“, queste le dichiarazioni di Andrea al giornale. I due sembra che abbiano deciso di trascorrere qualche giorno di relax e coccole in Versilia e proprio qui, si sono lasciati andare a tante dolci effusioni. Finalmente, anche Damante è riuscito ad archiviare il capitolo ‘De Lellis’ definitivamente e si è lasciato andare a un nuovo amore. Ecco la foto del passionale bacio:

 

Photo Credits: Settimanale Chi

Chi è Sara Croce?

Sara Croce, nuova fiamma di Andrea Damante, ha 21 anni e vive a Pavia. L’abbiamo già vista in tv, infatti, è la Madre Natura di Ciao Darwin. Ha debuttato sul piccolo schermo nell’edizione di quest’anno ed è stata l’unica modella italiana ad apparire nell’intera stagione. Inoltre, lavora come modella per importanti agenzie ed ha anche partecipato a Miss Italia qualche anno fa. Tra le curiosità sappiamo che è tifosa del Milan e che è amante del genere musicale Heavy Metal. Ecco alcune foto della bellissima modella:

 

PHOTO CREDITS: INSTAGRAM

 

Pulsante per tornare all'inizio