Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi sconvolgente: esagera con il photoshop. Le reazioni del web [FOTO]

Alessia Marcuzzi, continua a condividere scatti sul suo profilo social, raccogliendo ammirazione dai fan. Tuttavia non mancano anche le critiche e ne arriva una dimostrazione con l’ultima foto nella quale la conduttrice esagera con il photoshop, suscitando le reazioni controverse del web. In particolare sono due gli scatti nei quali la bionda padrona di casa de L’Isola dei Famosi, è visibilmente ‘deformata’ dal foto-ritocco. Ma cosa ha combinato Alessia?

Alessia Marcuzzi, ha volontariamente ritoccato con esagerazione i suoi scatti. Ma perché la conduttrice ha compiuto questo gesto bizzarro? Pare che lei come altre donne dello spettacolo prima di lei, abbiano creato una sorta di challenge, per replicare alle continue accuse degli haters. Gli ‘odiatori da tastiera’ infatti, sono soliti criticare i Vip, per l’uso eccessivo di foto-ritocco, che li rendono perfetti.

Alessia Marcuzzi esagera con il Photshop per rispondere agli haters

Alessia Marcuzzi, segue le orme di Elisabetta Canalis e ritocca la sua foto in maniera eccessiva. Giusto qualche giorno fa, Eli (ndr), aveva postato uno scatto nel quale i suoi glutei apparivano esageratamente pronunciati (in fondo all’articolo vi postiamo il link della foto), anche per l’ex velina di Striscia la Notizia, il volontario intento  era stato quello, di prendersi gioco degli haters. A quanto pare Alessia, non ha resistito alla tentazione di emulare l’amica, e a distanza di qualche giorno pubblica ben due scatti prontamente deformati. Al primo scatto, nel quale in primo piano si nota una bocca eccessivamente gonfia, aggiunge il commento: “No, non ho usato un’app per modificare la foto. Mi sono solo fatta un piccolo ritocchino dal mio chirurgo di fiducia! (Ispirata dalla mia pazza @littlecrumb_ che a sua volta ha preso ispirazione da un’altra pazza: @lelepons”. Insomma un modo carino per dimostrare che seppure c’è qualche ritocchino le bellezze sono estremamente naturali (Continua dopo la foto)

Gli scatti deformati di Alessia Marcuzzi e le reazioni del web

Oltre i numerosi fan che hanno apprezzato il gesto ironico di Alessia Marcuzzi, di criticare chi a sua volta, aveva criticato pesantemente gli scatti della conduttrice, una follower d’eccezione replica agli scatti di Alessia: Elisabetta Canalis. E’ simpatico infatti il ‘botta e risposta’ che le due donne dello spettacolo si scambiano. Sotto il post della Marcuzzi, l’ex velina commenta con due emoticon sorridenti, a quel punto Alessia risponde alla Canalis: “Amore dopo che ho visto la tua non ho piu’ dormito!!!!”. Elisabetta allora conclude lo scambio di battute divertite, scrivendo: “Invidiosa dei miei glutei prorompenti eh?“.

Il bikini esagerato e i commenti divertiti

Ma Alessia Marcuzzi, pare proprio essersi divertita a ritoccare i suoi scatti con il Photoshop. Dopo poche ore dal primo scatto, ne pubblica un secondo. Questa volta la conduttrice e in riva al mare, e la figura è intera. Un corpo visibilmente allungato, che mostra i glutei e il seno in maniera eccessivamente pronunciati. Anche in questo caso arriva il pronto commento di Elisabetta Canalis, che scrive all’amica: “Che forma scavata quella roccia, sara’ il Maestrale”. Alessia questa volta aveva descritto la sua foto, scrivendo: “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi“. Insomma la conduttrice e la sua amica Canalis, avranno messo a tacere una volta per tutte gli haters? Staremo a vedere. Intanto in fondo, ecco l’altro scatto ‘deformato’ di Alessia Marcuzzi.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis shock: i fan notano un particolare sulla foto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio