Alena Seredova e Gigi Buffon ritorno di fiamma? Sono stati visti insieme…

L’indiscrezione sembrerebbe arrivare dai paparazzi che, si sa, spesso scovano le notizie prima che diventino tali. Alena Seredova e Gigi Buffon sarebbero stati paparazzati insieme e le foto avrebbero fatto il giro del web. Per questo, ai fan il dubbio è sorto spontaneo: sono di nuovo una coppia? La loro storia è finita ufficialmente nel 2014 e sappiamo che entrambi avevano voltato pagina. Dall’unione però, durata più di un decennio, sono nati due splendidi bambini, per il bene dei quali i due continuano ad incontrarsi.

Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredovaha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. 

I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’AmicoAlena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.

Loading...
Загрузка...
Загрузка...
Loading...