Uomini e Donne: ecco chi saranno i tronisti del 2019
A fine agosto inizieranno le riprese per la nuova stagione di Uomini e Donne del 2019. Indiscrezioni e voci circolano circa i possibili e futuri tronisti per la nuova stagione su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.
Una di queste pare riguardare l’ex concorrente del Grande Fratelo Vip, Gianmarco Onestini. Una voce che pare trovare riscontro tra i corridoi di Mediaset. Con grande stupore di molti, il gieffino al settimanale Spy dichiara: “Sono assolutamente single. Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla” e smentendo il suo chiacchierato flirt con Erica Piamonte.
Proprio questa affermazione potrebbe essere l’anticipazione della sua papabile partecipazione al trono di Uomini e Donne 2019.
Gianmarco Onestini [FOTO]
Photo credits: Instagram
Chi è Gianmarco Onestini?
Il ventiduenne bolognese, è noto anche per essere il fratello minore di un volto già noto, Luca Onestini, anch’egli ex concorrente del Grande Fratello VIP ed ex tronista di Uomini e Donne 2016-2017.
Gianmarco ha riscosso sin da subito un successo in crescendo, facendo breccia nel telespettatori e nella stessa redazione, che ne ha apprezzato l’educazione e la correttezza.
Il bellissimo rapporto che lega i fratelli Onestini è evidente. Si sono sempre difesi a spada tratta in numerose occasioni soprattutto nella casa del GF.
Le dichiarazioni di Francesca De André contro Gianmarco Onestini:
Francesca De André, per l’ennesima volta, ha tirato fuori le unghie. I problemi nascono nel momento in cui la redazione del reality di Cinecittà mette a disposizione la possibilità di poter esprimere un parere sugli altri concorrenti. Quando è stato il turno del gieffino, ha potuto esprimere un parere sulla De André, che a quanto pare non ha affatto gradito
Luca Onestini interviene e risponde:
Luca Onestini, che è sempre intervenuto in aiuto del fratello Gianmarco, sia quando non riceveva alcuna sorpresa, sia con un megafono, anche questa volta prende le difese del fratello, postando una storia su Instagram e rivolgendosi alla De André. Sapremo soltanto questa sera quale risvolto prenderà la situazione e se effettivamente si risolverà.