Sentono rumori dalla camera d’albergo: ecco cosa hanno scoperto

Una famiglia milanese decide di trascorrere le vacanze in Sicilia, a Palermo. Hanno prenotato una camera d’albergo vicino il centro trascorrendovi le prime 2 notti in totale tranquillità. Ma alla terza notte iniziano a sentire degli strani rumori provenienti dalla loro camera d’albergo. Inquietati dal fatto cominciano a cercare di capire da dove potesse provenire, controllando anche nel bagno. In apparenza nulla di fatto. 

La scoperta

Dopo svariati tentativi uno dei figli della coppia, sentendo con maggiore attenzione i rumori, si dirige verso il bocchettone dell’aria condizionata. Quello che scopre è assurdo: un topo si aggirava tra i condotti del ricambio d’aria causando tutto quel fragore misterioso. 

Tutto si è risolto per il meglio ma sicuramente quei giorni di vacanza verranno ricordati per sempre dalla famiglia milanese. 

 

Sentono rumori dalla busta della spesa, la scoperta è sconvolgente

Una vicenda assurda tanto inquietante ha coinvolto una tranquilla famiglia di Bristol, in Inghilterra. Dopo essersi recati al supermercato per la solita spesa domenicale, Joan Ford 55 anni, tornando a casa con le sue buste come al solito, comincia a sentire strani rumori, simili a ronzii, all’interno dei pacchi e le confezioni. 

Tornata finalmente a casa, la donna decide di aprire la busta e quello che nota all’interno la lascia senza parole. Un gruppo di vespe, alcune morte, era dentro una delle confezioni di uova. La donna, dopo aver gettato la scatola, si è recata immediatamente al supermercato per chiedere spiegazioni. 

 

Sentono rumori dalla soffitta: la scoperta è inquietante

Una storia che ha davvero dell’assurdo quella successa ad una famiglia di Rovigo. A fare la tremenda scoperta il figlio di 10 anni. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.

Strani rumori dalla soffitta: il bambino fa una scoperta inquietante

Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.

Salito per primo su in soffitta, quello che trova è inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà In suo soccorso è arrivato Antonio, il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa.
Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa