
Una famiglia milanese decide di trascorrere le vacanze in Sicilia, a Palermo. Hanno prenotato una camera d’albergo vicino il centro trascorrendovi le prime 2 notti in totale tranquillità. Ma alla terza notte iniziano a sentire degli strani rumori provenienti dalla loro camera d’albergo. Inquietati dal fatto cominciano a cercare di capire da dove potesse provenire, controllando anche nel bagno. In apparenza nulla di fatto.
La scoperta
Dopo svariati tentativi uno dei figli della coppia, sentendo con maggiore attenzione i rumori, si dirige verso il bocchettone dell’aria condizionata. Quello che scopre è assurdo: un topo si aggirava tra i condotti del ricambio d’aria causando tutto quel fragore misterioso.
Tutto si è risolto per il meglio ma sicuramente quei giorni di vacanza verranno ricordati per sempre dalla famiglia milanese.
Sentono rumori dalla busta della spesa, la scoperta è sconvolgente
Una vicenda assurda tanto inquietante ha coinvolto una tranquilla famiglia di Bristol, in Inghilterra. Dopo essersi recati al supermercato per la solita spesa domenicale, Joan Ford 55 anni, tornando a casa con le sue buste come al solito, comincia a sentire strani rumori, simili a ronzii, all’interno dei pacchi e le confezioni.
Tornata finalmente a casa, la donna decide di aprire la busta e quello che nota all’interno la lascia senza parole. Un gruppo di vespe, alcune morte, era dentro una delle confezioni di uova. La donna, dopo aver gettato la scatola, si è recata immediatamente al supermercato per chiedere spiegazioni.
Sentono rumori dalla soffitta: la scoperta è inquietante
Una storia che ha davvero dell’assurdo quella successa ad una famiglia di Rovigo. A fare la tremenda scoperta il figlio di 10 anni. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.
Strani rumori dalla soffitta: il bambino fa una scoperta inquietante
Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.