Segno+fortunato+della+settimana%3A+Sagittario
velvetgossipit
/2019/07/08/segno-fortunato-della-settimana-dall8-luglio-al-14-luglio-2019-sagittario/amp/

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dall’8 al 14 luglio 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

Amore: una settimana all’insegna dell’amore grazie ad una meravigliosa Luna in congiunzione, portatrice di grandi energie e positività! Tutti i problemi di coppia che hanno affaticato la relazione nelle scorse settimane, si risolveranno sotto il naturale influsso degli astri amici. I sogni si concretizzeranno in progetti: è il momento giusto per organizzare vacanze e ritagliarvi spazi d’intimità e condivisione. Recuperate il tempo perso!

Lavoro: settimana di recupero e successi anche in campo professionale! Vi aspettano sette giorni al top, senza preoccupazioni ed imprevisti. Questa leggerezza vi consentirà di osare sul lavoro e dare il massimo. Se sognate un avanzamento di carriera, azzardate qualche proposta. Se avete progetti nel cassetto, sfruttate questo periodo per tirarli fuori e capire come concretizzarli.

Salute: il relax genera benessere, così anche la mente e il corpo nei prossimi giorni recupereranno il loro ritmo migliore. Negli ultimi tempi lo stress e le tensioni hanno messo a dura prova il vostro fisico. Soprattutto chi soffre di mal di schiena e cervicali, ha accusato i colpi delle scorse settimane. Ma nei prossimi giorni vi sentirete sereni e rigenerati. Consigliatissime vacanze a contatto con la natura: sfruttate i benefici del sole nelle ore giuste.

Il giorno fortunato sarà giovedì 12, grazie all’influsso di Luna in Sagittario!

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI VELVET, SETTIMANA DALL’8 AL 14 LUGLIO 2019

Exit mobile version