Coppie e Liti

Romina Power contro Loredana Lecciso, la frecciatina è in diretta tv

Al Bano e Romina Power sono stati gli ospiti d’onore dell’evento “Una Voce per Padre Pio“, andato in onda in diretta su Rai Uno. Grande attesa per i due cantanti, che però in un primo momento si sono esibiti separatamente, mandando in confusione i loro fan. Sono di nuovo in rotta?, si chiedeva il pubblico a casa. Invece no, perché di lì a poco i due hanno duettato, scambiandosi parole affettuose.

Non è però mancata una frecciatina a Loredana Lecciso, compagna di Albano e madre di due dei suoi figli. A lanciarla è stata la stessa Romina che, poco prima dell’esibizione, ha invitato il suo storico partner musicale, ed ex marito, a non stare troppo vicini, altrimenti qualcuno poteva risentirsi. Un modo per spegnere i pettegolezzi o per stuzzicare la Lecciso? Il cantante di Cellino San Marco ha preferito lasciar cadere la provocazione e dedicarsi al canto. 

Le due donne, d’altronde, non hanno mai fatto mistero di non avere un buon rapporto. Per quanto negli ultimi anni ci sia stato un riavvicinamento tra Albano e Romina, che li ha portati a calcare i palchi nazionali e internazionali, la situazione in casa Carrisi sembrerebbe ancora tesa. 

 

Romina Power e Loredana Lecciso si scontrano in hotel: la cantante fugge

E’ un’indiscrezione che gira da alcune ore. Sembrerebbe che Romina Power e Loredana Lecciso siano state protagoniste di un animato litigio all’interno di un hotel. Secondo quanto riferito, le due donne si scontrano e in seguito la cantate fugge. Come testimoniano i presenti, fra le due ex di Al Bano, si sarebbe acceso il fuoco durante un servizio fotografico tenutosi nell’albergo dove entrambe alloggiavano. 

Un incontro piuttosto imbarazzante, quello che ha avuto come protagoniste, le due ‘rivali in amore’. Romina Power e Loredana Lecciso, entrambe ex storiche di Albano Carrisi, non hanno costruito un rapporto idilliaco in questi anni, proprio per questo trovarsi all’improvviso una di fronte all’altra, non deve essere stato uno momento tranquillo. 

Il faccia a faccia tra Romina Power e Loredana Lecciso

E’ successo la scorsa domenica 16 giungo, in quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo. A rivelare l’accaduto è il sito online Dagospia, che racconta dell’incontro spiacevole tra Romina Power e Loredana Lecciso. La cantante italo-americana, si trovava presso un noto hotel di Roma, in compagnia della figlia Romina Jr. Pare che uscendo dalle loro camere, madre e figlia si siano trovate di fronte ad un set fotografico. Niente di così paradossale, se non fosse che la protagonista dei flash era Loredana Lecciso. 

Romina Power fugge dall’hotel

Secondo quanto riportato da Dagospia: “Romina Power e la figlia Romina junior escono dalla loro camera e si accorgono di un set fotografico: dietro i flash c’era Loredana Lecciso! Gelo e imbarazzo: di corsa si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l’ex di Al Bano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful…”. Insomma una fuga in piena regola, forse probabilmente per evitare uno scontro diretto. Tra le due ex di Al Bano, non scorre buon sangue. Ormai è un dato di fatto ed è necessario prenderne atto ed evitare di farle rimanere da sole in una stanza: potrebbe scoppiare una ‘bomba’. 

 

Pulsante per tornare all'inizio