PierSilvio Berlusconi: ecco cosa pensa davvero di Silvia Toffanin
PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie televisive più amate. Ecco cosa ha svelato lui: ciò che pensa della moglie come conduttrice.
PierSilvio Berlusconi svela la verità: ecco cosa pensa della moglie
Silvia Toffanin e il marito PierSilvio Berlusconi stanno insieme oramai da quasi 18 anni. I due tendono a mantenere molto riservata la loro vita di coppia e familiare, cercando di tenersi il più possibile lontani dai riflettori. Insieme ai loro due figli, dunque, la Toffanin e Berlusconi cercano di mantenere alto il livello di privacy.
Quando si parla di lavoro e professionalità, però, i due si lasciano andare a qualche dichiarazione in più. Le ultime dichiarazioni di PierSilvio Berlusconi, ad esempio, includono anche la moglie su cui ha espresso dei giudizi, almeno come conduttrice tv.
Silvia Toffanin, infatti, è da molti anni la regina indiscussa di Verissimo, un programma in cui ha dimostrato la sua bravura, specialmente in casi difficili, come l’intervista a Pamela Prati.
Alla domanda fatta a PierSilvio rispetto a cosa pensi della moglie, lui ha risposto:
Sapete che mi imbarazza parlare di lei.
Ma si è sbottonato un po’ di più per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Sembra, infatti, che alla Toffanin siano stati proposti diversi programmi da condurre. Ma riuscirà a dire addio a Verissimo?
Silvia Toffanin e PierSilvio: ecco cosa mantiene viva la loro passione
Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:
“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001.
A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:
“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è fidanzata? Finalmente dice la verità